in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 22-03-2011 20:33
in data 22-03-2011 21:04
rebo e' na potenza... 😉
smorziamo i toni ma restiamo in argomento battagliero...
"para pa'...pa ra...para pa'..pa ra...parapa.parapa...
parapaparapaparapa.....adrianaaaaaa!!!!!"
in data 22-03-2011 21:05
Torniamo a parlare di film:
La verità è che io non mi riconoscevo per niente in mio padre
e credo ché lui non si riconoscesse per niente in me: eravamo come due estranei che si conoscevano molto bene.
U.S.A. inizi anni 2000,
Bellissimo film, grande regista....
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 22-03-2011 22:18
in data 22-03-2011 22:41
Torniamo a parlare di film:
La verità è che io non mi riconoscevo per niente in mio padre
e credo ché lui non si riconoscesse per niente in me: eravamo come due estranei che si conoscevano molto bene.
U.S.A. inizi anni 2000,
Bellissimo film, grande regista....
B-)
Big Fish..........mai visto:-p, Tim Burton non mi piace:-(;-), ha uno stile un po' troppo stramboide e dopo aver fatto il remake de Il pianeta delle scimmie, mi piace ancora di meno.
Poco tempo fa ho visto Alice in wonderland di Burton....un'altra occasione sprecata, troppi effetti visivi, un film molto brutto......
Nota di servizio: L'ho gia' detto oggi, ma prego a tutti quelli che vogliono intervenire in questo 3d, di astenersi da polemiche senza senso o in inutili ed offensivi post.
Ed ora torniamo a parlare di cinema bello e meno bello.B-)
in data 22-03-2011 22:43
rebo e' na potenza... 😉
smorziamo i toni ma restiamo in argomento battagliero...
"para pa'...pa ra...para pa'..pa ra...parapa.parapa...
parapaparapaparapa.....adrianaaaaaa!!!!!"
Adriaanaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Rocky
in data 25-03-2011 14:33
Siamo fermi da un bel po', allora riprendo le redini.
Prima di tutto vorrei ricordare la scomparsa di una delle ultime grandi dive Liz Taylor, che ha iniziato giovanissima, me la ricordo in Gran Premio, poi in uno dei Lassie, Il padre della sposa, passando per Cleopatra e La gatta sul tetto che scotta, negli ultimi anni ha fatto solo qualche comparsata e nulla piu', ma restava una delle grandi di Hollywood.
E visto che qualcunoX-( ha aperto un vergognoso 3d sulla sua scomparsa, dicendo che non gliene frega niente.................non ho parole.
in data 25-03-2011 14:39
Riprendiamo il gioco e resto in tema, moto facile, tratto da un noto romanzo:
-Guarda abbiamo finito l'albero!
-Aaah..Natale senza regali non e' Natale!
-E' tremendo essere poveri, soprattutto per me che ricordo quando si era ricchi.
-Trovo ingiusto che alcune ragazze hanno tante belle cose, e altre piu' belle di loro, sono prive di tutto.
in data 25-03-2011 16:26
Tanto per ricordare Elizabeth Taylor nei panni della sorella Amy.
"Piccole donne"
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 25-03-2011 16:54
Ed e' proprio tratta da Piccole Donne del 1949 la mia citazione, la miglior versione cinematografica del romanzo di Alcott, con un cast di giovani stelle tra cui Liz.
Una delle prime scene:
http://www.youtube.com/watch?v=S60JR-fFzc0
Molto bravo.:-)
A te.