annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Apriamo un nuovo millennio:^O con una citazione facilissima, una frase famosissima:

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni, servo dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e sapro' vendicarmi in questa vita o nell'altra.

Messaggio 1001 di 3.047
Ultima risposta

Cangurio......

IL GLADIATORE....e me l'ha suggerito la mia bimba!!!!;-)

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1002 di 3.047
Ultima risposta

.....sapevo che per lei era difficile e che aveva paura. Ma il mio più grande desiderio era stare con lei, nella mia terra....

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1003 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Un plauso alla tua bimba:-p

Qui il video, gran bel film:

http://www.youtube.com/watch?v=1fsOX1dBUjw&feature=related

Riguardo alla tua citazione, non ne ho idea, visto che toccherebbe a tua figlia;-)...forse un cartoon?? ma su quelli recenti sono in difficolta'.:-p

Non credo sia un classico.....ti dico

Mulan??

Messaggio 1004 di 3.047
Ultima risposta

E' un film di animazione del 2002 prodotto dalla "Dreamworks Animation"e racconta la "storia del vecchio West"vista con gli occhi di un cavallo,anzi uno splendido "Mustang".....

a mio parere è davvero bellissimo....uno dei migliori film di animazione di tutti i tempi....

La mia bimba ti ringrazia per l'applauso!

Il fascino di "al mio segnale....scatenate l'inferno"colpisce anche i più piccoli!

Messaggio 1005 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Troppi aiuti:^O

Dovrebbe essere Spirit?, anche se non l'ho mai visto 😛

Tornando a Il gladiatore, e' veramente un bel film, che ti coinvolge, e certe frasi e scene, ti restano in mente.

http://www.youtube.com/watch?v=8zx6NlqyDH4

Se ho indovinato, cita ancora tu.

Messaggio 1006 di 3.047
Ultima risposta

Sì,è proprio Spirit....se hai occasione guardalo,merita veramente.

E per quanto riguarda "il gladiatore"....mica solo il film ti rimane impresso,eh!

http://www.youtube.com/watch?v=hnNBvPxVuW8&feature=related

Ad ogni modo,concordo pienamente....è meraviglioso.

L'amore tra i deboli non è amore,è solidarietà.....l'amore è come l'elettricità,tutti la usano ma nessuno sa come funziona..

Messaggio 1007 di 3.047
Ultima risposta

giuggiolaa
Utente della Community

tandem??

¢ιò ¢нє è ριù αмαяσ иєℓ ∂σℓσяє ∂ι σggι è ιℓ яι¢σя∂σ ∂єℓℓα gισια ∂ι ιєяι
Messaggio 1008 di 3.047
Ultima risposta

Sì.Giuggiolaa,brava....a te.....!

Messaggio 1009 di 3.047
Ultima risposta

giuggiolaa
Utente della Community

“ Si può benissimo ridere della magia. Comunque si sappia che la magia è...quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est. Che significa: la magia è quella cosa che ovunque, sempre e da tutti, è creduta ”

cmq mi puoi chiamare Dany 🙂

¢ιò ¢нє è ριù αмαяσ иєℓ ∂σℓσяє ∂ι σggι è ιℓ яι¢σя∂σ ∂єℓℓα gισια ∂ι ιєяι
Messaggio 1010 di 3.047
Ultima risposta