in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 02-01-2012 10:31
Era difficile.
Il titolo: "L'albero delle zoccole". :^O
La parola a Cangurio che si merita il primo titolo dell'anno.
in data 02-01-2012 11:26
Per iniziare l'anno, un filmone:
-Voi siete stati tutti condannati, vi abbiamo tenuti in vita per servire le nostre navi.
Film famosissimo, uno dei piu' belli della storia, anni '50, la scena si svolge in una galea
in data 02-01-2012 11:37
Ben Hur?
in data 02-01-2012 12:38
http://www.youtube.com/watch?v=qzig0qI7SFg
C'ero anch'io venivo dalla Renania ! Che tempi !!:-D
in data 02-01-2012 12:43
..ho fatto un un giro in tutto l'anfiteatro Flavio con i miei quattro cavalli ungheresi che avevano il pelo sopra gli zoccoli ! Le romane mi mandavano baci dagli spalti ! Che tempi...:-D
in data 02-01-2012 13:37
E' lui, brava Noemi.
Che dire di Ben Hur...film mitico da 10 e lode, grandi attori, grande storia, migliaia di comparse, grande sforzo economico per l'epoca e scene mitiche come la corsa delle bighe girata a cinecitta', 11 oscar tutti meritati, e se penso che e' stato eguagliato a quota 11 da una boiata come Titanic.............
A te:-)
in data 02-01-2012 17:14
Ritengo la scena della corsa delle quadrighe la più bella in assoluto nella storia del cinema.
Nuovo:
Alcune persone di entrambi i sessi si ritrovano prigioniere in una specie di prigione formata da celle tutte uguali e contigue...
in data 02-01-2012 17:18
the cube. ( Il cubo )
in data 02-01-2012 17:52
BRAVO!!!
in data 02-01-2012 22:12
Ritengo la scena della corsa delle quadrighe la più bella in assoluto nella storia del cinema.
Nuovo:
Alcune persone di entrambi i sessi si ritrovano prigioniere in una specie di prigione formata da celle tutte uguali e contigue...
Sulla scena di Ben Hur, non potrei che essere d'accordo, sequenza mitica.B-)
Sul film citato,The Cube, trovo che sia uno di quei film di nicchia meglio ideati e riusciti degli ultimi anni, compreso il seguito e Cube Zero che sarebe il prequel delle vicende del primo film, trilogia da vedere.:-)