in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 26-01-2012 12:34
..aspetta che ci provo...dunque, i due personaggi indistruttibili..vediamo un pò. Uno potrebbe essere una specie di goblin dotato di ultra poteri proveniente da uno spillo di pianeta distante almeno 700.000 km. dalla terra e pressochè invisibile nell'oceano di planetoidi della via lattea. Quindi vicino e facilitato agli spostamenti. L'altro potrebbe essere un abitante del pianeta lupinis, caratteristica che farebbe gli abitanti maculati e pelosi, capaci di viaggiare avanti e indietro alla ricerca dei loro acerrimi nemici: le camaleonticules veronensis, estremamente letali e dalla saliva verde a schizzo che se ti centra negli occhi acceca inesorabilmente. Ho indovinato ! La sostanza è la kryptonite verde, i personaggi sono Superman e lo scienziato Luthor. Ho indovinato ?
in data 26-01-2012 12:46
..ehi ! Non avevo mica visto. Qui c'è una nuova entrata. Per me è un amico o amica di Cangurio che vuole partecipare. Però non si è neppure presentato. Boh !
in data 26-01-2012 12:47
in data 26-01-2012 12:57
in data 26-01-2012 13:31
...no, cangurio non c'entra. Chissà perchè mi viene in mente di quel tale che mi diceva sempre : una volta quando sentivo suonare alla porta ero sempre felice. Adesso tutte le volte che sento suonare mi dico : ci siamo, stavolta tocca a te !:|
in data 26-01-2012 13:34
Qui
una nuova entrata si rietiene bravo cacciatore di troll, si è arenato su alcuno scoglio, fermando per ora il vonbavoso e lo sputazzoverde mal sgraccato in contro piede.
😮
in data 26-01-2012 13:47
c'e' un po' di confusione in questi giorni:-(
ll film da indovinare e' quello dello sputazzo verde?
A 30 milioni di km. dalla Terra??
in data 26-01-2012 16:38
Sbagliato, avete sbagliato tutti e due.
(il nuovo arrivato pare un avvocato... :^O)
in data 26-01-2012 17:21
Quando spiego io la trama quasi anticipo tutto il film. Quando tocca alla noemi dice solo : bel film, alla fine muoiono tutti.
SI PUO' AVERE QUALCHE INDIZIO IN PIU' O E' CHIEDERE TROPPO ? X-(
in data 26-01-2012 17:34
...mi sa che è andata in cassazione. X-(