in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 09-03-2012 16:34
No, non è quello, anche perchè se non erro non era un professore ma una professoressa che faceva la cretina con un allievo...ma forse mi confondo con: il professore balla con tutta la classe. C'era la Cassini mi sembra, e uno basso che assomigliava ad Alvaro Vitali. Ma non è quello !:-)
in data 09-03-2012 17:52
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 09-03-2012 17:57
Vi sono persone che pur di dare sfogo ai propri rancori personali farebbero gli interessi..... del diavolo 😞
in data 09-03-2012 18:05
"Luna di miele sul termosifone"?
in data 09-03-2012 18:25
Per una volta invece di guardare un film, dedicati alla lettura di un buon libro... per esempio ottimo il triller "Oltre le apparenze" di Charlotte Link. Te lo consiglio 😉
in data 09-03-2012 18:29
E così, credi che i maschietti si gonfino come tacchini solo di buoni propositi, eh ? X-( Bè se vuoi che ti dica come stanno le cose, allora te le dico ! Una ragazza l'estate scorsa sai cosa mi ha detto ? Trafiggimi con la tua spada cavaliere crociato ! Non lo volevo dire, ma anche noi (io) abbiamo un orgoglio ! X-(
E non è neppure viaggio di nozze col calorifero ! X-(
in data 09-03-2012 18:31
Leggo tanti libri, carissima, ma i thriller non sono tanto il mio genere.
L'ultimo che ho letto penso sia stato "Io uccido" di Faletti.
Se vuoi leggere un buon libro, che in un certo senso è anche un thriller, ti consiglio (se non l'hai già fatto naturalmente) "I pilastri della terra" di Follet.
O "Profumo" di Süskind, unico nel suo genere. 🙂
in data 09-03-2012 18:32
@ cangurio, che era rimasto già ieri molto perplesso circa le uscite di tema:
Ma il film col Walter c'e' ancora?:O
Scusate se parlo di film, direi che il 3d sta andando a "remengo":-(
Non per soldi...ma per denaro???
in data 09-03-2012 18:34
Nemmeno io amo i triller... ma questo e decisamente "particolare", a sfondo psicologico: ne stanno parlando tutti, recensioni a destra e a manca, stiamo aspettando l'uscita a breve... vale la pena VISTO ANCHE L'ARGOMENTO 😉
http://www.diariodipensieripersi.com/2012/03/anteprima-oltre-le-apparenze-di.html
in data 09-03-2012 18:37
Non sono amante dei libri, quindi non vi consiglio un buon libro, ma un ottimo film, Lezioni di piano, visto che ieri era la festa della donna, qui abbiamo, 2 interpretazioni magistrali, da oscar.