in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 18-04-2012 18:20
L'uomo di colore è pure analfabeta, ormai in ritiro, consegnava il latte col suo vecchio Ford, ma....ha una serenità e capacità di sintonia che alla fine spiazza la scorbutica anziana ! Dato anche in televisione si guarda con grande piacere fino alla fine !:-D
in data 18-04-2012 18:35
Rambo 3?
in data 18-04-2012 18:40
No, è Platoon ! X-(X-(
in data 18-04-2012 18:46
Me lo ricordavo diverso.
in data 18-04-2012 19:21
No, è Platoon ! X-(X-(
che mente malata B-)
in data 18-04-2012 19:37
Allora, sicuri di non voler fare qualche tentativo ulteriore ? L'hanno detto anche in TV pochi giorni fa !:-p
in data 18-04-2012 19:38
..pardon, dato !
in data 18-04-2012 22:41
Allora, sicuri di non voler fare qualche tentativo ulteriore ? L'hanno detto anche in TV pochi giorni fa !:-p
Su che canale?:^O
Non sara' mica A spasso con Daisy??, ho visto la pubblicita' qualche tempo fa, ma non l'ho mai visto, anche se Morgan Freeman mi piace.
Se non e' questo, non saprei.:O
in data 18-04-2012 23:05
ERA ORA ! Si avvisa cangurio che la Qantas, la compagnia aerea australiana, ha gentilmente fatto sapere che dato il protrarsi dell'attesa ha cancellato il volo premio in Tasmania destinato al cangurio ! Come premio di consolazione verrà offerto un boomerang australiano fatto fare per conto terzi in Cina !:-D
in data 18-04-2012 23:22
ERA ORA ! Si avvisa cangurio che la Qantas, la compagnia aerea australiana, ha gentilmente fatto sapere che dato il protrarsi dell'attesa ha cancellato il volo premio in Tasmania destinato al cangurio ! Come premio di consolazione verrà offerto un boomerang australiano fatto fare per conto terzi in Cina !:-D
:^O:^O:^O
Citazione al volo, e andiamo mooolto indietro.
E' facilissimo, un capolavoro assoluto:
Un operaio e' al lavoro in una catena di montaggio in una grande industria; durante la pausa pranzo il capo fa sperimentare al nostro operaio, uno strano macchinario che farebbe risparmaiare tempo nella consumazione del cibo, ma non e' cosi'...........