in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 09-12-2012 23:45
Ciao Von:-), in effetti l'affluenza lascia desiderare.
A postare citazioni non ci penso proprio, tanto durerebbero 2 mesi come minimo..........
Il nostro amico ha scritto un poema,Clint mi piace molto, ma non in quel genere.
Riguardo ai 007 non e' che ci siano novita' su quelli di Roger Moore, sono sempre quelli:^O
E' uscito da poco il nuovo capitolo di James Bond, Skifall con Daniel Craig, non l'ho ancora visto, ma sia lui sia la geriatrica Dench dovrebbero lasciarli perdere.....
Bellissima invece la colonna sonora di Adele.
Ti posto un film e vediamo cosa ne dici,
un capolavoro della fantascienza che purtroppo trasmettono poco anzi quasi mai, il finale....splendido.
http://www.youtube.com/watch?v=QUiN31bTNM8
Auguri, anche di Pasqua....non si sa mai:^O
in data 09-12-2012 23:57
Non è un poema, se vuoi parlare di cinema occorre che scrivi... le tue impressioni, poco importano le recensioni altrui. altrimenti di cosa parli? "mi piace non mi piace.." A me di clint non può che fregarmene di meno... io parlo del dato film, l'autore può essere anche un'emerito sconosciuto. diversamente parlerei del regista, sceneggiatore.. al che, dovrei dire che è meglio si dia all'ippica. Ma non ha attinenza con il film in questione. E' una deformazione, quella di parlare dell'autore, o meglio, regista, che spesso nemmeno ha congegniato, concepito ciò che dirige. a me non interessano i film in questo senso, non occorre aculturarsi e poi dire "mi piace" E' l'assurdità che avvolge tutte le espressioni artistiche... ok
ciao!
in data 10-12-2012 00:06
Poema, nel senso che hai scritto un post molto lungo e appassionato, si vede che il genere ti piace.
Ma se il film e' di Clint Eastwood, non si puo' nominare?
Non sono d'accordo col tuo commento a riguardo, ma rispetto la tua opinione, e' un punto di vista interessante.
Personalmente non l'ho visto quel film, quindi non posso giudicare solo per sentito dire, ma se qualche amico l'avra' visto potra' discuterne.
Qui siamo in amicizia, non facciamo polemiche fra noi, ciao.:-)
in data 10-12-2012 00:07
E' un capolavoro della fantascienza... perchè?
vedi... è di ciò che si dovrebbe disquisire, se parli di cinema.. mi sa ho sbagliato post
buon proseguimento...ahahaha ora si pensarà sono offeso. Ma no! a me piace espandere, espandermi all'inverosimile.. fino ad apparire idiota se è il caso. sarà una deformazione per ciò che svolgo...la musica. .non amo la concettualità razionale...mi da il voltastomaco. Aforismi, frasi famose, sintesi...
nello scrivere. diverso con l'uso della parola, di cui sono estimatore , dandogli importanza assoluta anche solo per fonetica e timbriche. e' possibile non dire niente, ed apparire straordinario solo per intercalare... è unìaltra storia. il suono della parola sovrasta i significati delle parole stesse... magari ne parliamo un'altra volta
ciao
in data 10-12-2012 00:11
ahahahah ma io non sono un polemico. sono un passionale. il film in questione è il racconto di una storia accaduta realmente. L'autore, regista non ha aggiunto o tolto nulla... per questa ragione mi è piaciuto, a me.
ovviamente la musica mi ha anche un poco influenzato facendomi sorpassare alcune pecche.
Dai non aver timore sono solo un'apparenza, nella sostanza non sono affatto polemico, tantomeno, idoneo a risse, da cui non traggo, trassi nulla.
Un salutone
Riccardo
in data 10-12-2012 00:12
L'hai mai visto?
Se leggi tutti i post del 3d, avro' parlato di quel film diverse volte con dei pistolotti abbastanza lunghi, ma se nessuno li legge mi passa la voglia di scrivere, cosi' possiamo esprimerci in brevi discussioni e diquisirne, se un film e' stato visto da piu' persone.
in data 10-12-2012 00:14
Ti ringrazio per la precisazione, perche' qui sembra che ogni persona che passa vuol fare polemica sul nulla,.
Mi piace parlare di cinema, o anche come hai fatto tu in un modo diverso, e' sempre bello imparare idee nuove.
in data 10-12-2012 00:16
Ti do la buonanotte, ci sentiamo, magari su un film che abbiamo visto entrambi, cosi' possiamo discuterne.
Ciao
in data 10-12-2012 00:25
Ciao. ritornerò, non sono un grande esperto... e devo dire che da qualche anno nemmeno vedo più molti film... il cinema mi piace. come del resto tutto ciò che attiene all' espressione...però lo intendo forse troppo in modo personale. non lo nego... ma mi piace ascoltare i pareri altrui, se qualche volta mi impunto...su un mio concetto, è del tutto benevolo. garantito. ci mancherebbe si litiga per il cinema...magari si può discuterne appassionatamente. avessi tempo... da dedicargli sarei certamente più ferrato..magari questo post, tanto che mi collego ogni tanto, può essere un'occasione.
buona notte a tutti
Riccardo
in data 10-12-2012 00:26
:^O :^O :^O PRESOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! mary
…ma Ivan Zarevic è lontano.
La strega è di nuovo all’inseguimento: corre, corre, sta per raggiungerlo.
Ma a un tratto non c’è più passaggio.
Rovesciamontagne aveva visto la strega, prese la montagna più alta
e la rovesciò proprio sulla strada.
Mentre la strega si arrampicava e si arrampicava,
Ivan Zarevic era già lontano.
B-)