in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 12-12-2011 20:13
Mettiti seduta, accavalla le gambe, e tamburella le dita sul tavolo....vado ! O è 'Le mine vaganti' o La pecora nera ! E mi aspetto una bella mela renetta di premio ! 😄
in data 12-12-2011 21:24
Se sono i "Charlatans"il film potrebbe essere "La banda dei Babbi Natale!"
in data 12-12-2011 22:00
Sbagliato ! Hai visto che buco nell'acqua che ha fatto la lady con le sue mine vaganti ?
Tienti forte zucchero, sono da oscar ! E' il film di Paolo Genovese la Banda dei babbei di Natale !! Is it just ?:-D Divertente !
in data 13-12-2011 10:02
Brava Lady, a te. 😄
Io vado un attimo a Milano, elimino il Von e poi torno. X-( X-( X-(
in data 13-12-2011 10:06
Non è giusto ! I complimenti erano tutti per me ! Io ho precisato il nome del regista ho dati particolari aggiuntivi....che era divertente.
Merito un bel bacione !:-D
in data 13-12-2011 10:13
Sarò buona, allora.
Una morte rapida e indolore. B-)
in data 13-12-2011 10:31
..vuoi fare la spietata eh? La donna killer ! Accomodati, hai trovato un film e un postatore per i tuoi denti ! ]:) Splendido film del 1981,
con J.Prochnow : c'è una colonna motocorazzata tedesca che attraversa i Carpazi, un mistero impenetrabile, e una pioggia battente che non dà tregua ! Sogno, o.....realtà ?
in data 13-12-2011 10:52
Uhm... questo quesito è difficilotto.
Mi ricorda qualcosa ma non ne son sicura.
...
...
...
Ecco, ho trovato!
"Le calde notti di Nonna Papera".
È giusto? 😄
in data 13-12-2011 11:21
..da prenderti, e anzichè darti un colpetto sul sedere con un mazzolino di fiori, usare un bel tagliere per la polenta !X-(
No che non è giusto ! Cosa diavolo c'entra nonna Papera con i granadieren, me lo vuoi spiegare ??X-(
in data 13-12-2011 11:58
😞
... ma io, ecco, pensavo che, dopotutto, però, insomma...
... nonna Papera ha dei lati oscuri, sai? Alleva oche e anatre, se le pappa e addirittura commette infanticidi mangiandosi le uova.
Io lo sempre trovata subdola e infingarda, un mostro. X-(