annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

gabalimsang_risorto
Utente della Community

a CHI hai detto FOTTUTO giapponese?

]:)

ne dio ne re ne stato
Messaggio 1231 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Dai noemi, faccio il tifo per te assieme a von !  Hi...

Messaggio 1232 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Il Brad!!! :-x

Messaggio 1233 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Forza allora, il film l'ho fatto tutto io !  Che capitale c'era sulle coste della Turchia un tempo ? Von ti ha detto tutto by now....:-D

Messaggio 1234 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Troy!

Messaggio 1235 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

(... sperando che la psicolabile non l'intenda come una parolaccia rivolta a lei... :-()

Messaggio 1236 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

ESATTO !   NON POSSO SCRIVERE LA CITTA' DI...PERCHE' IL SISTEMA NON LO CONSENTE !

BRAVA !   WITH COMPLIMENTS FROM BRAD AND VON !

CONGRATULATIONS !

Messaggio 1237 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Brad Pitt ...grande attore:O, direi al massimo discreto attore, il pregio piu' grande di Brad e' quello di aver sposato la splendida Angelina:-p

Su Troy non mi esprimo perche' non l'ho mai visto;-)

Messaggio 1238 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

A me Brad piace molto. L'ho visto ripreso in casa di Clooney l'anno passato nella villa Oleandra che ha George C. sul lago di Como. E' simpatico, spontaneo, e ha sempre la battuta pronta con l'aria da ragazzone, e per me è ottimo nei film d'azione. Tutto il contrario del carattere di Tom Cruise che ti manda anche affan...:^O  Brad diceva in italiano sommario : Ciao, tuti miei fans, tute mie amiche taliane, stati bene, right ? E guardava Clooney dicendo : Is just ?:-D  No, è forte.. tocca la zia adesso !

Messaggio 1239 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Che Brad sia un bravo ragazzo e simpatico ci credo, poi sulle sue qualita' di attore resto sulla mia opinione;-)

Su Tom Cruise sono d'accordo, non mi piace ne come attore ne come persona, mi sa tanto di sbrufoncello.

Peccato che sia toccato a lui fare da spalla all'immenso Dustin Hoffman ne Rain Man, non si meritava un film cosi' bello e intenso.

Poi ultimamente ho visto il trailer de il nuovo Missione Impossibile.............ma ce n'era proprio bisogno??rimpiango i vecchi telefilm della serie..

Messaggio 1240 di 3.047
Ultima risposta