in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 03-01-2012 12:06
a CHI hai detto FOTTUTO giapponese?
]:)
in data 03-01-2012 12:07
Dai noemi, faccio il tifo per te assieme a von ! Hi...
in data 03-01-2012 12:12
Il Brad!!! :-x
in data 03-01-2012 12:17
Forza allora, il film l'ho fatto tutto io ! Che capitale c'era sulle coste della Turchia un tempo ? Von ti ha detto tutto by now....:-D
in data 03-01-2012 12:18
Troy!
in data 03-01-2012 12:19
(... sperando che la psicolabile non l'intenda come una parolaccia rivolta a lei... :-()
in data 03-01-2012 12:25
ESATTO ! NON POSSO SCRIVERE LA CITTA' DI...PERCHE' IL SISTEMA NON LO CONSENTE !
BRAVA ! WITH COMPLIMENTS FROM BRAD AND VON !
CONGRATULATIONS !
in data 03-01-2012 13:15
Brad Pitt ...grande attore:O, direi al massimo discreto attore, il pregio piu' grande di Brad e' quello di aver sposato la splendida Angelina:-p
Su Troy non mi esprimo perche' non l'ho mai visto;-)
in data 03-01-2012 13:52
A me Brad piace molto. L'ho visto ripreso in casa di Clooney l'anno passato nella villa Oleandra che ha George C. sul lago di Como. E' simpatico, spontaneo, e ha sempre la battuta pronta con l'aria da ragazzone, e per me è ottimo nei film d'azione. Tutto il contrario del carattere di Tom Cruise che ti manda anche affan...:^O Brad diceva in italiano sommario : Ciao, tuti miei fans, tute mie amiche taliane, stati bene, right ? E guardava Clooney dicendo : Is just ?:-D No, è forte.. tocca la zia adesso !
in data 03-01-2012 14:05
Che Brad sia un bravo ragazzo e simpatico ci credo, poi sulle sue qualita' di attore resto sulla mia opinione;-)
Su Tom Cruise sono d'accordo, non mi piace ne come attore ne come persona, mi sa tanto di sbrufoncello.
Peccato che sia toccato a lui fare da spalla all'immenso Dustin Hoffman ne Rain Man, non si meritava un film cosi' bello e intenso.
Poi ultimamente ho visto il trailer de il nuovo Missione Impossibile.............ma ce n'era proprio bisogno??rimpiango i vecchi telefilm della serie..