in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 20-01-2012 11:32
Confermo.
Ebbe anche un sequel molto sfortunato intitolato "La casalingua lunga".
Ebbe poco successo ma in seguito divenne un cult.
in data 20-01-2012 12:25
..esatto. Vedete che la zia lo sa ? E dopo quel sequel tutti volevano vedere la protagonista perchè oltre a baciare bene faceva vedere sempre le gambe agli allievi.:-D
in data 20-01-2012 12:26
Ma quella G.G. sta per Gloria Guida?
No sta per :
GRAN GNO..A !
in data 20-01-2012 13:02
Io non riesco a indovinare perchè le ho provate tutte con GNO.A, ma non mi viene niente......aspetta, ci sono !! La protagonista era una gran GNOMA ! Giusto ? C'è anche un vecchio detto: donna nana tutta tana ! Ho indovinato ?:-D
in data 20-01-2012 13:44
Devo proprio darvi uno spintone ....
regista :
Marco Ferreri
in data 20-01-2012 13:50
Se mi dici Marco Ferreri, ti dico il suo film piu' famoso
La grande abbuffata???
in data 20-01-2012 13:57
NO !
Però....Uno degli interpreti è presente anche nel film da me, (Q.B. ) citato ....
in data 20-01-2012 15:15
E' GRAZIE ZIA ! esatto ?
in data 20-01-2012 15:28
Io non riesco a indovinare perchè le ho provate tutte con GNO.A, ma non mi viene niente......aspetta, ci sono !! La protagonista era una gran GNOMA ! Giusto ? C'è anche un vecchio detto: donna nana tutta tana ! Ho indovinato ?:-D
Due puntini ...non uno in sostituzione delle consonanti mancanti !
Gran GNOMA (a parer mio )è molto ben indicato ...
Ma non tutti i gusti sono al ....
Interprete maschile ... Formato XXXXLLLXXX......
Con la gran gnoma, ha recitato ancora ,molto di recente (più vicino nel tempo ...Diciamo )
La gran Gnoma ora ha perso un tantino ...Solo più gnoma,dovuto all'età ! :^O
in data 20-01-2012 15:54
..perchè la zietta non è ancora arrivata, sennò mi avrebbe già detto:
esatto ! Era Biancanana e i sette gnomi !
Vai forte von ! Lo sento che me lo avrebbe detto, e poi mi avrebbe detto : guardati anche tutta la giarrettiera nera con il brillantino che indosso ! E io avrei risposto : come fai a sapere che vado pazzo per le giarrettiere ? E lei mi avrebbe risposto :
non lo sapessi ma lo so ! 😄