in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 22-02-2011 15:42
😮 'azz...ma vi ha morso la tarantola? non vi seguo piùùùùùùùùùù!!!:^O
allora...
no non era Manfredi/Kholl (il più bel fondoschiena o lato b a mio parere femminile:-p), ma...Proietti/Sandrelli...su su focherello ello ello...sempre di Brass...;-)
in data 22-02-2011 15:45
No, niente Jim Carrey.....si tratta di uno dei personaggi piu' famosi uscito dalla penna di uno scrittore.
Aiutone, nel cast c'e' un attore che ha interpretato in precedenza, un personaggio che era il simbolo di pace vivente...........
in data 22-02-2011 15:48
😮 'azz...ma vi ha morso la tarantola? non vi seguo piùùùùùùùùùù!!!:^O
allora...
no non era Manfredi/Kholl (il più bel fondoschiena o lato b a mio parere femminile:-p), ma...Proietti/Sandrelli...su su focherello ello ello...sempre di Brass...;-)
in data 22-02-2011 15:50
bravoooo!!!;-)
in data 22-02-2011 15:52
chegab in monella...............B-)
in data 22-02-2011 15:53
Avevo sbagliato marca di caffe':^O:^O
Comunque Stefania Sandrelli e' un gran bella donna, mentre la Koll l'ho trovata sempre un po' insipida...........
Ora sotto con la mia citazione, ho gia' dato qualche aiuto, a piu' tardi;-)
in data 22-02-2011 15:54
No, niente Jim Carrey.....si tratta di uno dei personaggi piu' famosi uscito dalla penna di uno scrittore.
Aiutone, nel cast c'e' un attore che ha interpretato in precedenza, un personaggio che era il simbolo di pace vivente...........
in data 22-02-2011 15:58
http://www.youtube.com/watch?v=2tHVZXWPTzI&feature=related
l'altro film è senza indizio...
in data 22-02-2011 15:58
chegab in l' attore di ghandi ?
in data 22-02-2011 15:59
sì gab l'attore di Gandi che fa watson contro un "holmes" che ne spara una dietro l'altra non essendo il vero holmes ma un attore ingaggiato al suo posto...è così cangurio?