in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 07-06-2011 17:42
La foto dell'acqua mi fa venire in mente una scena di Dune(ma non c'entra con la tua citazione):^O;-)
Provo con Al Pacino ne Il Padrino III???
in data 07-06-2011 17:46
Provo con Al Pacino .................
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 07-06-2011 21:46
Dici fuochetto:^O
Inizio anni '90.... Al Pacino.....potrebbe essere Americani??? con Jack Lemmon
in data 08-06-2011 20:28
http://www.youtube.com/watch?v=vmI9rcuS_Ow
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 09-06-2011 11:38
Dunque vediamo....Made in Italy, anni '80:
Un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana.....feci il giro del mondo e non capii mai cosa trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii...... droooga!!
in data 09-06-2011 22:52
in data 09-06-2011 23:39
Ovviamente e' esatto;-), questo e' un film pieno di battute che ogni tanto mi piace citare, uno dei migliori di Verdone.
Eh si, era un grande Mario BregaB-), e vorrei anche ricordare Angelo Infanti ,qui nel ruolo delllo sparapalle Manuel Fantoni, che e' scomparso da pochi mesi.
A te la prossima.
in data 11-06-2011 23:23
Citazione molto cattiva, made in Italy in B/N con un grande attore protagonista, altri aiuti al primo che ci prova:-p:
-Avete ucciso Dart!!
-Era un volgare ladro e un criminale, cosa c'e' di male se l'ho usato per i miei esperimenti.
-Voi non siete migliore di lui, mi avete implorato di restare qui!!...e non sognavate altro che vedermi morta!!
-Io voglio solo tenervi qui con me per sempre
in data 13-06-2011 15:01
up
aiutino: il protagonista principale ha partecipato ad un numero enorme di pellicole di questo genere....
in data 14-06-2011 13:49
up
la citazione e' sempre quella, al primo che ci prova un aiutone:^O