in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 14-12-2011 11:17
..zucchero, ho ricevuto una telefonata di (censura) vado in azienda qui a Pero e ci sentiamo più tardi...ma tienti forte, che ho in serbo una chicca ! 😄
in data 14-12-2011 11:25
Un saluto a tutti, devo dire che I guerrieri l'ho rivisto giusto ieri sera:^O
E I cannoni di Navarone lo trasmettono un giorno si e l'altro pure su sky...
2 ottime scelte Noemi:-)
Ma alla fine qual'era il film con J.Prochnow:O???
in data 14-12-2011 16:11
Avete visto la zia ? Non ancora ? Allora ripasso dopo, sono sicuro che è uscita a prendere i cioccolatini al Cherry brandy per quando si indovina ! Spero solo che acquisti i Boeri. Lo sento che prende i Boeri !:-D
in data 14-12-2011 16:34
Se non dici il nome del flm con il Procion, i boeri, che ho qui con me, non te li dò! ]:)
in data 14-12-2011 17:47
Eccomi ! Ma allora li hai comprati ! Che pensiero caruccio...bene, il titolo del film ambientato nei Carpazi con un mistero che ha attraversato il tempo, è 'La Fortezza' (Fortress) con il bel tenebroso comandante della divisione tedesca in Romania.
Io ho la bocca aperta, mi ci appoggi sulla lingua il boero ?:-p
in data 14-12-2011 17:52
... 😞 ... mentri eri sul Pero me li son pappati tutti.
Mi spiace...
Erano buoni, sai?
Potrai mai perdonarmi? 🙂
in data 14-12-2011 18:03
Ma ..questa poi ! Ma se non li prepari e non ti piacciono i dolci ?
O ti piacciono, ma non li prepari....oh caspita, non mi ricordo più.
Comunque non è stato bello ! Non si fa così sotto Natale, sopratutto se ci sono dei Boeri di mezzo ! E poi fanno ingrassare se mangiati smodatamente!!! X-(
in data 14-12-2011 18:13
Sì, figurati se mi metto a fare i boeri.
Come la metti giù dura però per una cinquantina di boeri!
E che diamine!
... sono ciucca... 😛
in data 14-12-2011 18:21
Senti, risparmiami la Rosina la tornava, la tornava dal Cadoooore...con la toma nel grembiuuuuule....:_|
in data 14-12-2011 18:34
Straziamiiiiii... ma di baci saziamiiiii...
... hic!...