in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 14-03-2012 12:25
..e ora tenetevi forte !
Lui è un arrampicatore sociale e un giorno incontra una fanciulla benestante. Lei lo presenterà al padre industriale e...presto la sua vita cambia: un ottimo posto di responsabile d'azienda ! E un futuro da pascià. Un pomeriggio però, arriva un vecchio amico di lei con la sua nuova fiamma. Ma quando il nostro parvenue vede la donna di quel tale......perde la testa ! Non capisce più nulla.:-D
in data 14-03-2012 12:34
Io non ho capito niente! X-(
in data 14-03-2012 12:50
REPEAT ! X-(
Un arrampicatore sociale incontra una ragazza benestante. Lei è molto disponibile nei suoi confronti e comincia una relazione coi fiocchi. Verrà presentato in famiglia e il padre di lei gli affiderà un incarico di responsabilità nelle proprie aziende. Tutto va a gonfie vele, ma un pomeriggio la ragazza invita a casa per un drink il suo amico di famiglia con la sua nuova fiamma. Appena il nostro arrampicatore vedrà la ragazza di quel tale...non capirà letteralmente più niente ! Non penserà ad altro che a lei ! 🙂
in data 14-03-2012 13:07
??????????
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 14-03-2012 13:23
Siiiiiiiiiiiiiiiii ! Ha indovinato rebo ! Colpo di scena !
Riporto per i curiosi ( cangurio ) una delle scene clou quando lui la incontra casualmente nel centro commerciale:
Oh, ciao ! Il mondo è piccolo ! E Sarah come sta ? Lui : non lo so.
Lei : come non lo sai ? Lui:
ti prego, ti prego, ti prego.....ti prego. Dammi il tuo...numero ! Ti prego !:-D
in data 14-03-2012 13:30
Ma basta con sta ScarlettX-(......:^O
Ci sono tante belle e brave attrici, ti sei fissato con codesta Scarlettuccia??:^O
P.S. Ma da dove sbuca questo film?Mai sentito:O
in data 14-03-2012 17:17
È interpretato da Federer o da Nadal? 😮
in data 14-03-2012 17:27
Chi è Federer o Nadal ?:|
in data 14-03-2012 17:29
Due attori che a tempo perso giocano a tennis.
Sembra anche bene. 🙂
in data 14-03-2012 17:44
Va bene, non mi aspettavo una toccata e fuga in re maggiore di rebo e quindi a grande richiesta....alon fanfan ! Come dice la custode ! 😄
Un reduce dal vietnam che vive ormai sotto i ponti, viene accusato di un furto. Di mezzo la segretaria di un uomo facoltoso. Il poveretto viene condotto in carcere duro. Ma una avvocatessa guardandolo, prova compassione, e lo difenderà gratuitamente fiutando qualcosa che non torna.:-D