annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

lazianoemi
Utente della Community

Ma sotto il ponte cosa vuoi rubare?

Cosa c'è di prezioso sotto il ponte?

Il ponte sul fiume Kwai?

Sotto il ponte di Malacca c'è Pierin che fa la cacca?

Sul ponte sventola bandiera gialla?

Il ponte sul ponte?

Mi ponti tu o ti ponto io?

X-(

Messaggio 2091 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..Hai dimenticato i cetriolini Ponti ! X-(

Sotto i ponti non c'è nulla da rubare ci sono solo i barboni. Ma se tu ad es. canticchiando un ritornello passi vicino al ponte sull'Adige e un clochard ti nota nell'ombra e si chiede: ma tu guarda che bella borsetta che ha quella ragazza...e chissà cosa contiene di bello! Ecco fatto il presunto fattaccio ! X-(

Messaggio 2092 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Eh sì, certo, io mi metto di notte a passeggiare canticchiando un motivetto sui ponti dell'Adige o sotto, magari in canoa.

Dalle mie parti tutte le ragazze lo fanno perchè è un'usanza vecchia di secoli. X-(

Messaggio 2093 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

La notte non c'entra ! La cosa è successa di giorno. Potevo passare io canticchiando: lo sai che i papaveri son alti alti alti, e sotto le volte dell'Adige sentire: ehi, bello, non ce l'avresti una sigaretta eh ? O magari un goccetto, di quelli che ti danno un pò di carica ! Poi un colpo in testa e...il giorno dopo sulla gazzetta di Verona : trovato senxa vita un tale di Milano senza portafoglio. La polizia crede si tratta della vittima di un barbone slavo che ultimamente si era visto nella zona dei ponti. Vatti a fidare tu dei panorami suggestivi !:-(

Messaggio 2094 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Eh sì, certo, io mi metto di giorno a passeggiare canticchiando un motivetto sui ponti dell'Adige o sotto, magari in canoa e in canoa ci vado con la borsetta.

Poi già che ci sono dò un colpo in testa al primo vecchietto che passa e gli rubo la dentiera.

Tutte così, facciamo tutte così.

Messaggio 2095 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

..senti, a me questa cosa che tu passi in canoa al crepuscolo mentre canti scivolando sull'acqua in canoa: ..un piccolo naviiiglio! Mi sta facendo sentire un lupo mannaro ! Non dovevi, non !X-(

Messaggio 2096 di 3.047
Ultima risposta

rebo39
Utente della Community

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.

Messaggio 2097 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Vince ancora rebo postando addirittura la locandina del film, mentre guardavo la noemi in canoa sull'imbrunire !

Vince un ottimo pandofragola che aveva da poco messo nella credenza !!]:)

Messaggio 2098 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Basta, io in canoa tutta la notte non ci vado più.X-(

Però ho trovato tre vecchietti e ho qui tre dentiere.

Servono a qualcuno?

Messaggio 2099 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Allora, che si fa ? Vuoi mettere in palio le dentiere ? Ma sono quelle elastiche che si adattano al palato, o quelle dei tempi di codega che tirano le labbra quando le inforchi ? Le hai messe nelle pastiglie di corega tabs ossigenanti ?:-)

Messaggio 2100 di 3.047
Ultima risposta