annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

cangurio
Utente della Community

Sei stata brava, l'hai presentato bene il tuo primo film;

come consiglio posso dirti di o citare la trama  a larghe linee, oppure citare una frase da un film che hai appena visto o che ti ricordi(tipo la frase di Verdone che vedi nel mio primo post in alto)

Se sono io a risponderti, sono un cinemaniaco:-p e ho visto centinaia di film, ma non sempre si becca il titolo al primo colpo, poi attraverso degli aiutini diretti o indiretti, attori, sottotrame, registi, ci si arriva.

Cita quello che vuoi, vai pure.;-)

Messaggio 2801 di 3.047
Ultima risposta

mmmmm, mi sa che hai barato B-)

ho appena provato a cercare con zio G. anche solo un pezzetto di frase e ti rimanda subito alla scheda film... quindi ho imparato la prima regola, usare solo descrizioni tue.
(la prova l'avevo già fatta con pezzi di dialoghi di film che volevo postare, ma non c'è n'è uno che non risulti...non  è mica facile)

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 2802 di 3.047
Ultima risposta

Comunque per stasera stacco perchè ho gli occhi stanchi di pc. se vuoi postare qualcosa tu (che non indovinerò mai :O), io ci riprovo domani, se non sono fuori tutto il giorno.

ciao e buona notte, per ora.

Messaggio 2803 di 3.047
Ultima risposta

:^O :^O :^O è sì che hai barato... rileggo ora:

"dove il giovane Barry Lyndon si becca una pallottola nella gamba e poi muore"  quando B.L. si becca la pallottola non è più tanto giovane e poi... non muore neppure, ed è anche più triste la fine in esilio che non la morte.

l'hai visto 2/3 volte ?:| ho imparato la seconda regola, fidarsi poco dei postanti "troppo bravi" ! B-)

Col prossimo mi ci impegno, ri-buona notte.

Messaggio 2804 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

ho appena provato a cercare con zio G???:O

Ovviamente se vuoi mettere una frase, non la devi scopiazzare dai siti dove oltre le recensioni, ogni tanto c'e qualche frasetratta dai film, metti una frase da un film che hai appena visto, un dialogo, magari non devi essere precisa su ogni virgola, e' sufficiente il succo del discorso:-p

Comunque da parte mia uso solo la memoria, il bello del gioco e' riuscire a indovinare il titolo, altrimenti non e' piu' divertente cercando le frasi gia' preconfezionate:^O

Tanto in questo 3d siamo in 4 gatti, anzi ultimamente solo 1 gatto.:^O,  e anche se vuoi mettere frasi gia' ricercate per le prime volte, non vado di sicuro a cercarmele.:^O

Messaggio 2805 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

dove il giovane Barry Lyndon si becca una pallottola nella gamba e poi muore" quando B.L. si becca la pallottola non è più tanto giovane e poi... non muore neppure, ed è anche più triste la fine in esilio che non la morte

mica aveva 80 anni quando ha fatto il duello:^O, a quell'altro gli e' partito il colpo, lui ha sparato per terra, ma l'altro invece di ringraziarlo l'ha beccato alla gamba, si, non muore mica dopo 2 secondi.......sei proprio pignola:^O e ti diro' anche io sono un pignolone.

Ok, posto qualcosa io, volevo essere buono per la prima volta, ma ti metto un filmone on facile e vediamo come va.

Messaggio 2806 di 3.047
Ultima risposta

Sì, io sarò proprio pignola, ma B.L. non muore proprio nel film X-(, è ancora vivo anche dopo il THE END :^O

Non  mettermi un film difficile, e soprattutto sono out sui nuovi, ne ho persi un sacco negli ultimi anni e non guardo neppure la tv, quindi sono poco aggiornata 😞

Messaggio 2807 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Scherzo, ora prendo il primo dvd che mi capita sottomano, ho la mia collezione qui a fianco del pc,...film facile, facile, frase tratta dal finale:

-E allora Mac?

-E allora niente.

-Se hai paura di me....

-Siamo troppo provati per provare qualcosa.

-E che facciamo?

-Perche'...non aspettiamo qui ancora un po' e vediamo che succede.

Buonanotte:-)

Messaggio 2808 di 3.047
Ultima risposta

mmm... non mi dice nulla... provo a pensarci su mentre dormo :^O  

buonanotte, mary

Messaggio 2809 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

ti ho detto che l'ho visto un paio di volte Barry Lindon,ma un secolo fa:^O, non muore sul serio nel finale?? sara' l'arterio sclerosi:^O

chiedo venia, difatti l'ultima volta ho visto solo quel pezzo, mi ricordavo diversamente.

Se leggi tutti i miei post vedrai che anch'io non sono un  grande estimatore dei film degli ultimi 20 anni, soprattutto italiani.

Ti ho messo un bel film, aiutino, e' di fantascienza.

Buonanotte

P.S. mi piace discutere di cinema, abbiamo iniziato col piede giusto, e fatto curioso, ho acceso ora la tv, e stanno trasmettendo il film che ho citato:^O

Messaggio 2810 di 3.047
Ultima risposta