annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

cangurio
Utente della Community

up...

Messaggio 2971 di 3.047
Ultima risposta

http://www.youtube.com/watch?v=lXsyfJ7epZs

Messaggio 2972 di 3.047
Ultima risposta

http://www.youtube.com/watch?v=zY5z3FxYwqs

Messaggio 2973 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Fra poche ore inizia la lunga maratona dedicata a 007 sul canale Sky Cinema...da non perdere.

Messaggio 2974 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=uzAyD26iEe8

La nascita del mito.

E per chi sta seguendo su sky 007, l'intera saga, posti le sue opinioni

Messaggio 2975 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Hello cangurio, come ti butta? Purtroppo senza noemi mi sento poco adatto al clima, sai, lei è una specie di vulcano come recensionista ed io sono un inguaribile sentimentale. Ma veniamo a 007. Per me, l'unico, insostituibile, agente con la doppia zero è stato l'eccelso Sean Connery. Dopo i primi 5 film del contratto a cui si aggiunge 007 una cascata di diamanti che era già una specie di commiato annunciato, Sean se ne va per non restare ancorato al personaggio di Fleming. Subentra Roger Moore, che ho sopportato con piacere perchè lo conoscevo dai tempi del telefilm 'il santo'. Un attore di classe, ironico, e sempre gentleman, maaa..non era Sean Connery ! Dopo di lui, sono cominciate delle parodie insulse che hanno finito per gettare il famoso agente in un'accozzaglia di avventure senza classe, piene di colpi, scoppi, esplosioni, corse, piroette, che se ci fai caso, sono l'unico ingrediente commerciale rimasto, per tutti i film d'azione. Non esiste più trama, verve, livello, probabilmente perchè la gente non è più quella degli anni 60.

Intendo dire che  oggi per far paura, basta sentire una porta che scricchiola o vedere una faccia mostruosa ad esempio, niente di più. Il pubblico è diventato di bocca buona, anzi, buonissima, e quindi, non c'è necessità di articolare un film come veniva fatto all'epoca. E poi anche il mondo è cambiato. Tra i vari flop del dopo Moore, l'unico che considero un ottimo attore è stato l'altro inglese di cui ora mi sfugge il nome. Quello che era un agente IRA sotto mentite spoglie in un vecchio film...ecco, Pierce Brosnan, lui. A te la parola, vedo se mi ritorna sonno, ciao.

Messaggio 2976 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Ciao Von, direi che sono quasi completamente d'accordo con te.

Sean Connery e' lo 007 migliore, l'originale, ed e' un vero peccato che non ne abbia fatti altri, giustamente come hai detto, non voleva essere ricordato solo per quel personaggio.

Roger Moore era diverso, piu ironico, ma mi piaceva lo stesso, Brosnan un mix fra i 2, ma uno 007 veramente ottimo, Dalton discreto, Lazenby mediocre e l'ultimo Daniel Craig pessimo, un attore piu'  insulso non lo potevano trovare, non c'entra nulla con Bond.

Poi non capisco insistere su Judy Dench, veramente odiosa, nella parte di M, e' insopportabile.

E gli ultimi episodi, come hai notato, sono tutti inseguimenti, quasi fino al ridicolo, come l'inizio di Quantum of Solace, dove i protagonisti dopo voli e cadute pesanti non si sono fatti niente, quasi come Wili  coyote quando cadeva nei burroni.

Poi possiamo far anche delle classifiche, sugli episodi preferiti o sulle bond girl piu' affascinanti.

Inizio io:

5 episodi di Bond preferiti:

1-Dalla Russia con amore

2-Goldeneye

3-La spia che mi amava

4- Goldfinger

5-Licenza di uccidere

Le Bond girl piu'affascinanti:

1-Daniela Bianchi

2-Carey Lowell

3-Izabella Scorupco

4-Jane Seymour

5-Halle Berry

Magari e' interessante sentire le opinioni di altri appassionati di 007.

Messaggio 2977 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Io ho visto e rivisto con lo stesso entusismo Goldfinger. Ho sempre trovato Gert Froeber l'attore tedesco che impersona Goldfinger, eccezionale, e naturalmente tutta la costruzione del film che vinse pure un oscar nel 1965.

Ma anche missione tuono con il nostro Adolfo Celi mi piaceva e ricordo che acquistarono in famiglia il book americano ora finito chissà dove. Delle bond-girls a me piaceva Halle Berry as cat woman e quella de: la spia che mi amava, di cui non ricordo il nome, tranne che era la donna di Ringo Starr per un certo periodo. Non so se interverranno altri amatori, non è rimasto quasi più nessuno. In ogni caso, alla prossima.

Messaggio 2978 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

scusate: Gert Froebe.

Messaggio 2979 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

In definitiva tutti gli 007 con Connery sono sublimi.

Goldfinger con la ragazza dipinta di vernice d'oro, una scena famosissima.

Halle Berry in Cat Woman e' spettacolare, non tanto per il film, ma per un fisico da urlo.:-p

Poi ne La morte puo' attendere, esce dall'acqua dei caraibi come Ursula Andress nel primo Bond.

Ne La spia che mi amava era Barbara Bach nel ruolo della spia russa, bella ragazza, ma non e' il tipo che mi attrae.Era la ragazza di Ringo Starr? non lo sapevo.

Nella speranza di qualche altro amatore, ti saluto.

Messaggio 2980 di 3.047
Ultima risposta