annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La musica è la storia della nostra vita!!!

jody8692
Utente della Community

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 1 di 3.051
Ultima risposta
3.050 RISPOSTE 3.050

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 1151 di 3.051
Ultima risposta

comunque non voglio annoiare e tediare nessuno ,per cui(per ora) i miei post e foto finiscon qua buonproseguo a voi.
Messaggio 1152 di 3.051
Ultima risposta

@styven14 ha scritto:
comunque non voglio annoiare e tediare nessuno ,per cui(per ora) i miei post e foto finiscon qua buonproseguo a voi.

Styven non te la prendere per nulla!

Magari le tue storielle non interessano, magari i tuoi gusti musicali non sono condivisi o magari è solo la tua impressione.

Chi può saperlo?

Tu puoi continuare a fare il tuo lasciando che gli altri facciano il loro, no?

Poi, se vuoi prenderti una pausa libero di farlo.

Ciao

Messaggio 1153 di 3.051
Ultima risposta

@jody8692 ha scritto:

ciao simo.....

Buonasera a te Jody  Smiley Felice

Messaggio 1154 di 3.051
Ultima risposta

thvvvvvvvvvvvvvvv.jpgperchè ho forse impedito agli altri di farlo ?ho solo detto la mia come tutti......è ovvio che poi alla fine a nessuno interessa cio'che scrive qua un perfetto sconosciuto a prescinder da quel che scrive,e con tutto quel che avrebbe di meglio da fare ognuno di noi,figurati se impedisco qualcosa a qualcuno....manco impedisco al mia madre di non mangiar troppi dolci..ad un certo punto ognun faccia quel che vuole, e scriva quel che vuole...per ora c è ancor la democrazia..ma se una cosa non ti stimola piu'non la fai...a prescindere

buonagiornata a te;)

p.s.io non me la prendo mai per cose,persone o situazioni,ma semmai con me stesso...riaddrizzando il tiro dei miei sbagli.

Messaggio 1155 di 3.051
Ultima risposta

Cattura.PNG

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao styven,

volevo esprimere il mio pensiero, è giusto che ognuno scriva quello che vuole, è questo il bello della community, poi logicamente c'è la cosa che interessa di meno, non c'entra a mio avviso il fatto se uno è conosciuto o meno e nessuno deve crearsi alcun problema, dici bene tu che siamo in democrazia, l'unica cosa che vorrei consigliarti se me lo permetti, è di inserire della musica a tua scelta, dato che in questo thread è la cosa fondamentale, ripeto, questo è solo un consiglio, per il resto, più siamo e meglio stiamo.

Quindi buttati tutto alle spalle e pubblica tonnellate di musica e ci divertiamo, ok?

Buona giornata

Che Guevara.

.
Messaggio 1156 di 3.051
Ultima risposta

ogni canzone è un pezzo di storia della nostra vita..............

Che Guevara.

.
Messaggio 1157 di 3.051
Ultima risposta

Messaggio 1158 di 3.051
Ultima risposta

...pezzi incredibilmente indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che Guevara.

.
Messaggio 1159 di 3.051
Ultima risposta

Che Guevara.

.
Messaggio 1160 di 3.051
Ultima risposta