annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La musica è la storia della nostra vita!!!

jody8692
Utente della Community

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 1 di 3.051
Ultima risposta
3.050 RISPOSTE 3.050

pafispi
Utente della Community

Ciao a tutti.

Anch'io voglio esprimere la mia preferenza.

Non sono piu' giovane e la canzone che piu' mi emoziona ogni volta che la sento è quella di JOE COKER ,la mitica :

SING WITH A LITTLE HELP FROM MY FRIENDS  del 1969 . Scritta, fra l'altro , da un certo JOHN LENNON.

Questo brano lo ritengo il simbolo del piu' grande raduno  di musica mai verificatosi nella storia .

WOODSTOK  è stato un evento epocale , per li contesto  politico, per la partecipazione spontanea , per il costume , per la presenza di nuovi gruppi e singoli artisti che sarebbero diventati delle icone e delle celebrità .

Da allora tutto è cominciato  , protesta , contestazione, cambiamenti , proposte innovative .

Messaggio 1561 di 3.051
Ultima risposta

Corbeaux avec corbeaux ne se crèvent jamais les yeux.....
Messaggio 1562 di 3.051
Ultima risposta

Ciao paf,

anch'io non sono proprio un ragazzino vado per i 57 anni, ma credo che certe canzoni possono emozionare persone di qualsiasi età a volte lo vedo con i miei figli che amano canzoni di 20/30/40 anni fa, o al contrario, a me ne piacciono molte di quelle attuali.

Ma la cosa di cui sono convinto, è che nella maggior parte delle canzoni in ognuno di noi è legato un ricordo indelebile della vita e allora postiamo tutto quello che ci viene in mente, può essere un mezzo per far ascoltare canzoni a chi non le conosce. 

Posto il tuo pezzo...

Ciao a tutti e buona domenica!

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 1563 di 3.051
Ultima risposta

Che Guevara.

.
Messaggio 1564 di 3.051
Ultima risposta

Personalmente ringrazio Polly e e goldjammer perchè mi hanno fatto conoscere tanta musica che non conoscevo....

Che Guevara.

.
Messaggio 1565 di 3.051
Ultima risposta

Che Guevara.

.
Messaggio 1566 di 3.051
Ultima risposta

@goldjammer69 ha scritto:

XXX

Ciao

mi stai dicendo di lasciare?????

io posso

Smiley Molto-felice

Messaggio 1567 di 3.051
Ultima risposta

Buongiorno Simona, non c'è nessuno che deve lasciare il thread se non vuole, anzi, postiamo più musica possibile....

Che Guevara.

.
Messaggio 1568 di 3.051
Ultima risposta

Che Guevara.

.
Messaggio 1569 di 3.051
Ultima risposta

Questa sono certo di averla già postata, ma non fa niente, anzi...........

Che Guevara.

.
Messaggio 1570 di 3.051
Ultima risposta