annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La musica è la storia della nostra vita!!!

jody8692
Utente della Community

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 1 di 3.051
Ultima risposta
3.050 RISPOSTE 3.050

Messaggio 2111 di 3.051
Ultima risposta

Messaggio 2112 di 3.051
Ultima risposta

Questo per esempio, non è il mio genere musicale preferito, ma quando a farlo è Santana, allora cambia tutto, è....UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2113 di 3.051
Ultima risposta

Che Guevara.

.
Messaggio 2114 di 3.051
Ultima risposta

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

Che Guevara

Che Guevara.

.
Messaggio 2115 di 3.051
Ultima risposta

......qualcuno mette in gioco la sua stupendastupidità nell utilizzare leffe5.....

...già

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 2116 di 3.051
Ultima risposta

Messaggio 2117 di 3.051
Ultima risposta

@gaba_sonsolomi3x ha scritto:

......qualcuno mette in gioco la sua stupendastupidità nell utilizzare leffe5.....

...già

.....vai pure di effe5 io giro di plettro

....già

https://www.youtube.com/watch?v=6ROwVrF0Ceg

https://www.youtube.com/watch?v=5YcPtitpLkk

https://www.youtube.com/watch?v=Zg1VjxuJiio

Uomo LOL

crederedinascondersidietrounniknam nnlirendeimmuni veroantonia

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto,
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio.
Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna, però non la sopporto la gente che non sogna.
Gli orpelli? L'arrivismo? All' amo non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
io non perdono, non perdono e tocco!
Messaggio 2118 di 3.051
Ultima risposta

Ciao Simona Smiley Felice

.....ama il Freddie Mercury.
non lo avevo mai sentito prima.

Messaggio 2119 di 3.051
Ultima risposta

A dire il vero, mi piace questa versione meglio ..... un'acustica migliore. Ho visto un documentario su The Who non molto tempo fa ..... straordinario talento. Ma erano decisamente vivono sul bordo.

Messaggio 2120 di 3.051
Ultima risposta