in data 17-09-2017 21:31
in data 16-07-2018 19:12
Nàààààààààààààààààààà Simo'
![]()
Potevi dire prima di ciò che hai bisogno!!!
![]()
Mare sapore di mare...
senza te non si può stare...
Mare sapore di mare...
ora però impara a nuotare...
Mare sapore di mare...
a galla col morto non ci restare...
Mare sapore di mare...
devi solo dormire con l'onda del mare!
![]()

![]()
![]()
![]()
in data 08-08-2018 19:10
Vacanze al mare finalmente.
![]()
Abbronzatura...refrigerio e riposo "eterno"!!!
![]()
![]()
![]()

in data 09-08-2018 16:41
Vedo una bella donna dietro quegli occhiali da sole, ma sembra stia "morendo" di noia sola soletta!
Non credi sia più educato lasciare ill lettino e magari correre in acqua a fare il "morto" con lei?
Va bene, in fin dei conti sono cose che non mi riguardano.
Ciao e buon divertimento!
Ah, una curiosità...il costume lo hai preso coi saldi? ![]()
in data 09-08-2018 19:32
Sì sì di saldo ad una bancarella:
![]()
"Tutto N'Euro"
Fare in cascamorto in mare???
![]()
Nàààààààààààààààààààààà so' stanco!
Meglio aspettare qui sotto l'ombrellone ... al sole diretto si MUORE di caldo e me scotto.
C'ho l'ossa delicate.
![]()
![]()
![]()

in data 10-08-2018 14:20
Ciao Robè, una domanda, visto che hai scritto in tempi recenti il famoso prontuario: 'Tutte le opzioni gradite agli utenti eliminate senza preavviso da ebay negli ultimi 4 anni', ma sul riepilogo dove cavolo è finita l'utile opzione: cerca e contatta un utente? E' stata eliminata negli ultimi 20 gg.? L'assistenza nicchia. Fa domande del tipo:..devi cercare un venditore ? Vuoi contattarti, visto che sei un venditore privato? Avendo perso inspiegabilmente da qualche tempo il senso dell'umorismo, chiedo ragguagli a te e a Simona. Un fresco saluto!
10-08-2018 18:23 - modificato 10-08-2018 18:26
@vonbalden ha scritto:Ciao Robè, una domanda, visto che hai scritto in tempi recenti il famoso prontuario: 'Tutte le opzioni gradite agli utenti eliminate senza preavviso da ebay negli ultimi 4 anni', ma sul riepilogo dove cavolo è finita l'utile opzione: cerca e contatta un utente? E' stata eliminata negli ultimi 20 gg.? L'assistenza nicchia. Fa domande del tipo:..devi cercare un venditore ? Vuoi contattarti, visto che sei un venditore privato?
Redivivo Von ciao
![]()
Non capendo bene aquale prontuario mi attribuisci di aver recentemente scritto...cerco di ragguagliarti per quanto riguarda "l'utile opzione" di cui scrivi tu:
mi risulta esattamente sempre allo stesso posto in ogni pagina ebay!
Infatti:
Sia nel riepilogo ebay personale...
Sia in qualsiasi inserzione ebay...
Direttamente dal profilo utente ebay...
![]()
Il "contatta utente" lo si trova ovunque!!!
@vonbalden ha scritto:Avendo perso inspiegabilmente da qualche tempo il senso dell'umorismo, chiedo ragguagli a te e a Simona. Un fresco saluto!
Notato il tuo smarrimento e dandone colpa al caldo da "morire" degli ultimi 20gg...spero di essere stato utile a "rinfrescarti" la memoria!
![]()
![]()
![]()

in data 10-08-2018 19:55
L'attribuzione del prontuario era solo un piccolo parto di fantasia per stemperare l'effetto 'serra', naturalmente, ma...l'opzione a cui mi riferisco io non è quella di porre una domanda al venditore, no. Da 10 anni a questa parte, se tu volevi avere ragguagli su di un nick name di ebay, che so, pucashop ad esempio, cliccavi su messaggi, e ti si visualizzava più sotto l'opzione cerca e contatta un utente. Io inserivo il nick esatto, e dopo aver inserito il numero di controllo proposto da ebay, mi si visualizzavano oltre al nick dell'utente cercato, anche tutti i nomi similari. Es: puccashop (iscritto in USA), Pucasoop (francia) Puccashuppa (romania) e via discorrendo. Di quello che ho cercato io, mi si apriva il suo profilo, con la foto, i prodotti acquistati o venduti, vita, morte e miracoli. Compreso amici e nemici. E ' quella l'opzione che appariva nella scaletta a tendina che ora non vedo più. A parte il caldo, questa pratica di ridurre pian piano molte delle applicazioni considerate superflue, mi sembra prassi ormai consolidata..
in data 10-08-2018 20:42
@vonbalden ha scritto:L'attribuzione del prontuario era solo un piccolo parto di fantasia per stemperare l'effetto 'serra', naturalmente, ma...l'opzione a cui mi riferisco io non è quella di porre una domanda al venditore, no. Da 10 anni a questa parte, se tu volevi avere ragguagli su di un nick name di ebay, che so, pucashop ad esempio, cliccavi su messaggi, e ti si visualizzava più sotto l'opzione cerca e contatta un utente. Io inserivo il nick esatto, e dopo aver inserito il numero di controllo proposto da ebay, mi si visualizzavano oltre al nick dell'utente cercato, anche tutti i nomi similari. Es: puccashop (iscritto in USA), Pucasoop (francia) Puccashuppa (romania) e via discorrendo. Di quello che ho cercato io, mi si apriva il suo profilo, con la foto, i prodotti acquistati o venduti, vita, morte e miracoli. Compreso amici e nemici. E ' quella l'opzione che appariva nella scaletta a tendina che ora non vedo più. A parte il caldo, questa pratica di ridurre pian piano molte delle applicazioni considerate superflue, mi sembra prassi ormai consolidata..
Ok Von
forse ho capito a cosa ti riferisci!
Può essere la spunta di cui sotto???
Effetto serra dici???

Più propriamente opterei per...un effetto "graticola"!!!

in data 30-09-2018 13:36
@*simona* ha scritto:
Vedo una bella donna dietro quegli occhiali da sole, ma sembra stia "morendo" di noia sola soletta!
Non credi sia più educato lasciare ill lettino e magari correre in acqua a fare il "morto" (a galla) con lei?
Robbè...ti avevo detto di fare il morto...non il cascamorto! ![]()
14-12-2018 21:56 - modificato 14-12-2018 21:56
Azz Simo'!!!
![]()
come cambia e corre in fretta il tempo...

Nevica!
![]()
![]()
![]()