in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 27-10-2012 17:10
ho messo in vendita degli iphone ed ho ricevuto proposte di acquisto, e fin qui tutto ok. ?:|
siccome gli iphone li prendo da un fornitore, ma ancora non ho preso nulla, cosa gli devo inviare ad ebay? ?:| :_| X-(
in data 27-10-2012 18:57
Scritto da un compratore che in dieci gioni lavorativi non si vede arrivare il pacchettino spedito gratuitamente con posta prioritaria
e che molla un feed rosso senza contattare il venditore, ecc....
mi hanno consigliato di denunciarlo per truffa ...e se lo facessi?
certo che per 3 euro ... e poi il pacco potrebbe ancora arrivare, ma l'opzione non la eliminerei anche per difendermi dalle accuse!
in data 27-10-2012 19:33
In definitiva il rilascio del feed deve essere ponderato (non per niente ci sono 60 gg di tempo), non uterino
Non sapevo che oltre al positivo, negativo e neutro, ci fosse anche il feedback uterino.
Ovvio che tutti gli utenti di genere maschile opteranno per quello d'ora in poi...
:^O :^O :^O
(grande Roberto!!!)
in data 27-10-2012 20:28
grazie paquito. beh per pareggiare il conto, non vorrei che le utenti si sentissero offese, aggiungo
o da quell' unico neurone funzionante che abbiamo noi maschietti (in effetti ne abbiamo 2 ma uno è sempre nascosto)
Riportato da una battuta di Giacobazzi nella trasmissione Zelig di alcuni anni fa
in data 29-10-2012 18:03
Questa letta nel suo contesto è sacrosanta, ma mi garba lo stesso un sacco:
Ma se ti arriva un carciofo e tu lo contesti per oggetto non conforme (perchè un carciofo non è una cuffia) il rimborso è certo.
E' certo sì, provate a mettere due carciofi sulle orecchie al posto delle cuffie, sentirete che musica! ]:)
in data 29-10-2012 18:37
Non sono daccordo....
I carciofi non sono conformi...
solo se arrivano al posto delle supposte!!!
:^O
in data 29-10-2012 18:54
Esatto.
Tipico esempio di oggetto NOTEVOLMENTE NON CONFORME.
Provare per credere...
:^O :^O :^O
in data 30-10-2012 10:30
Freschissima!
30 ott 2012 10:19
perche non posso vendere.. mi chiede la carta di credito .. non posso vendere senza carta e mi spediscono i soldi tramite posta :^O
in data 30-10-2012 21:30
Mi turba pensiero del verde anzi ce rosso,una persona cosi non deve avere verde,al meno non da me!
(Credeva di potergli dare un negativo e invece gli ha rifilato un positivo con commento negativo.)
in data 30-10-2012 21:39
Sempre lei:
Ma se sappevo che andava al verde,non avrrei lasciato il feed
Niente di strano, io ultimamente sono spesso "al verde", con il tempo ci si fa l'abitudine. :_|