annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa

"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"

:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

diabolicut_oiboo
Utente della Community

.

Ciao

P.s. ITALIA UNO PUBBLICITà  ]:)

quando avrai le mie capacità potrai parlare di matematica.
Messaggio 321 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

come si cancella una cosa selezionata

ho cliccato una pagina con dei cell ma purtroppo mi sono dimenticato la password della mia pyapal ho cliccato per 4 volte e mi esce ora che ho comprato 4 cell come si fa' a cancellare tutto

Che poi non erano 4 ma 6. Ma soprattutto... Che c'entra l'aver dimenticato la password di "pyapal" con il super acquisto multiplo a muzzo? ?:|

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 322 di 375
Ultima risposta

diabolicut_oiboo
Utente della Community

http://community.ebay.it/question/Sicurezza/Proteggere-Il-Iddi/20000002048?#msg20000012262

Senza parole

Ciao

P.s. e qualcuno è pure di coccio, continuate ad aiutarla che oltre le medicine vi leveranno pure le bende.

http://community.ebay.it/question/Vendere/Salvevoglio-Domandare-Se/20000001751?#msg20000010499

...............NON è ELENA. :-B

Messaggio 323 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Un venditore, che si definisce "occasionale", ha capito subito i consigli ricevuti e il comportamento corretto da tenere. SIGH!... :_|

Esaminando bene il link di .........[che si riferiva alla tariffe di inserzione di Ebay] ho appena scoperto che sull'importo della spedizione non ci sono "tasse", ho appena risolto il problema, mi aiuterà a vendere, grazie per l'aiuto .

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 324 di 375
Ultima risposta

diabolicut_oiboo
Utente della Community

"non è roba nuova è usata dagli zerbini ...ce ne stanno tanti ..anche qua su ebay.

sisi polizia pdl pd udc p2 2 maggio..appalti truccati sulla salerno reggio.

l'italia è ridotta male perchè ci son tante persone come te.

con berlusconi capo del governo per 16 anni pensi veramente che la finanza,la polizia e la magistratura siano efficienti? ahahhahah

per queste cose poi?? ahah dio mioo

l'acquirente ti lascia feed negativo ...e il venditore cosa può fare??

anche questo è meritato?io non me lo spiego

acquistali e vedi ahahahahahha

zappa pure tu

ciaooooo

anzi te ne mando 1 paio in omaggio."

Venditore con alta considerazione dei compratori di babbeycity

Ciao.

P.s. le campane fecero din don anche a dingo Dongo. Perfortuna. B-)

Pi P.s. un paio significa 2.........:-D

Messaggio 325 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

cosa devo fare se ho pagato un 'oggetto ma dopo 90 giorni non e arrivato?

10 dic 2012 00:27 Segnala violazione

HO PAGATO DUE TELEVISORI 90 GIORNI FA E NON SOLO NON ARRIVANO MA IL VENDITORE TEMPOREGGIA  (AVETE MAI SENTITO PARLARE DI Xxxxxxxx Xxxx)

Mah? Si potrebbe aspettare ancora un po'?

Messaggio 326 di 375
Ultima risposta

diabolicut_oiboo
Utente della Community

"come rilasciare feedback negativo ?"

ATTENZIONE: non si rilasciano scontrini fiscali ne ricevute e ne fatture in quanto non sono un venditore professionale.

Oiboò

Ciao

P.s. vende nuovo di continuo con concorenza sleale e vuole dare pure lui i negativi, forse un rullino..:-D

Messaggio 327 di 375
Ultima risposta

diabolicut_oibo
Utente della Community

Ciao

P.s. ITALIA UNO PUBBLICITà  ]:)

N.b. la pubblicità è l'anima del commercio, parlarne bene o parlarne male sempre pubblicità è.............:-D

sempre più in alto
Messaggio 328 di 375
Ultima risposta

...........il venditore mi comunica che ne ha solo 10, e per scusarsi del disguido invece di annullare l'ordine mi propone di spedirmi le 10 che ha, rimborsandomi 11 euro + le sp di spedizione.

...............E se apro una controversia per il rimborso non ricevuto,ho la possibilità ti riavere almeno gli 11 euro che ho pagato xil lotto che non ho ricevuto?

:^O

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 329 di 375
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

I GRANDI imperscrutabili misteri mistici e misteriosi...

non riesco piu a mandare messaggi ,mi dice ai terminato il n:
umero di messaggi, puoi mandare altri messaggi domani

e

perchè un oggetto lo mettono all'asta e non su compralo subito?

è la prima volta che uso asta on line e mi domandavo perchè il venditore lo mette all'asta e non su compralo subito? grazie

Messaggio 330 di 375
Ultima risposta