in data 01-09-2012 14:27
Tipo questa
"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"
:^O
in data 07-12-2012 22:48
.
Ciao
P.s. ITALIA UNO PUBBLICITà ]:)
in data 08-12-2012 10:29
come si cancella una cosa selezionata
ho cliccato una pagina con dei cell ma purtroppo mi sono dimenticato la password della mia pyapal ho cliccato per 4 volte e mi esce ora che ho comprato 4 cell come si fa' a cancellare tutto
Che poi non erano 4 ma 6. Ma soprattutto... Che c'entra l'aver dimenticato la password di "pyapal" con il super acquisto multiplo a muzzo? ?:|
in data 08-12-2012 11:53
http://community.ebay.it/question/Sicurezza/Proteggere-Il-Iddi/20000002048?#msg20000012262
Senza parole
Ciao
P.s. e qualcuno è pure di coccio, continuate ad aiutarla che oltre le medicine vi leveranno pure le bende.
http://community.ebay.it/question/Vendere/Salvevoglio-Domandare-Se/20000001751?#msg20000010499
...............NON è ELENA. :-B
in data 08-12-2012 12:43
Un venditore, che si definisce "occasionale", ha capito subito i consigli ricevuti e il comportamento corretto da tenere. SIGH!... :_|
Esaminando bene il link di .........[che si riferiva alla tariffe di inserzione di Ebay] ho appena scoperto che sull'importo della spedizione non ci sono "tasse", ho appena risolto il problema, mi aiuterà a vendere, grazie per l'aiuto .
in data 08-12-2012 17:57
"non è roba nuova è usata dagli zerbini ...ce ne stanno tanti ..anche qua su ebay.
sisi polizia pdl pd udc p2 2 maggio..appalti truccati sulla salerno reggio.
l'italia è ridotta male perchè ci son tante persone come te.
con berlusconi capo del governo per 16 anni pensi veramente che la finanza,la polizia e la magistratura siano efficienti? ahahhahah
per queste cose poi?? ahah dio mioo
l'acquirente ti lascia feed negativo ...e il venditore cosa può fare??
anche questo è meritato?io non me lo spiego
acquistali e vedi ahahahahahha
zappa pure tu
ciaooooo
anzi te ne mando 1 paio in omaggio."
Venditore con alta considerazione dei compratori di babbeycity
Ciao.
P.s. le campane fecero din don anche a dingo Dongo. Perfortuna. B-)
Pi P.s. un paio significa 2.........:-D
in data 10-12-2012 14:03
cosa devo fare se ho pagato un 'oggetto ma dopo 90 giorni non e arrivato?
10 dic 2012 00:27 Segnala violazione
HO PAGATO DUE TELEVISORI 90 GIORNI FA E NON SOLO NON ARRIVANO MA IL VENDITORE TEMPOREGGIA (AVETE MAI SENTITO PARLARE DI Xxxxxxxx Xxxx)
Mah? Si potrebbe aspettare ancora un po'?
in data 10-12-2012 22:01
"come rilasciare feedback negativo ?"
ATTENZIONE: non si rilasciano scontrini fiscali ne ricevute e ne fatture in quanto non sono un venditore professionale.
Oiboò
Ciao
P.s. vende nuovo di continuo con concorenza sleale e vuole dare pure lui i negativi, forse un rullino..:-D
in data 12-12-2012 13:26
Ciao
P.s. ITALIA UNO PUBBLICITà ]:)
N.b. la pubblicità è l'anima del commercio, parlarne bene o parlarne male sempre pubblicità è.............:-D
in data 12-12-2012 15:00
...........il venditore mi comunica che ne ha solo 10, e per scusarsi del disguido invece di annullare l'ordine mi propone di spedirmi le 10 che ha, rimborsandomi 11 euro + le sp di spedizione.
...............E se apro una controversia per il rimborso non ricevuto,ho la possibilità ti riavere almeno gli 11 euro che ho pagato xil lotto che non ho ricevuto?
:^O
in data 13-12-2012 13:52
I GRANDI imperscrutabili misteri mistici e misteriosi...
non riesco piu a mandare messaggi ,mi dice ai terminato il n:
umero di messaggi, puoi mandare altri messaggi domani
e
perchè un oggetto lo mettono all'asta e non su compralo subito?
è la prima volta che uso asta on line e mi domandavo perchè il venditore lo mette all'asta e non su compralo subito? grazie