annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa



"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"



:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

daniperri
Utente della Community

Ho dimenticato di salutare diabolicut, prima che il vonalden creda che il bacetto lo abbia mandato solo a lui ! Non faccio favoritismi per nessuno !! ciao allora...

Messaggio 141 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

E pero' von,


dai,


non sbordare.



In effetti sei fuori tema su questo 3D.



Ma scusa (la mia idea della domenica:^O)


ma perche' non aprirne uno TUO 


dove farti leggere dalle tue fans 


e "riunire i tuoi sforzi" non da poco?:-D


Guarda,


ti suggerisco anche il titolo:


"Dediche & Richieste",


come una vecchia trasmissione,


che ebbe un successone...................


e...il sabato sera..............................


tutte a ballare.....................................



Un saluto di benvenuta a daniperri,


alla quale mi sembra di aver risposto su D&R,


ma ATTENTA a "tirare baci" qui...


La prendono subito in parola


:^O


Messaggio 142 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

daniperri
Utente della Community

Ciao, credo che però si siano un pò risentiti. Almeno ho questa impressione. Mi dispiace pur non conoscendoli. Sì, ricordo il tuo intervento e ho visto che ha postato qui anche la forumista con le scarpe rosse e un'altra che però non ricordo come si chiama. Saluto se legge anche la daniela toys che mi aveva consigliato quest'estate. Ho sentito qualche collezionista di animaletti di peluche nel frattempo e mi hanno dato indicazioni su come lavare i pupazzetti più vecchi senza rendere il pelo e il tessuto a grumi. Ricordo che c'erano l'anno scorso o forse prima, altri che scrivevano nel salotto ma non li vedo più. Intanto saluti anche a te e buona giornata. Dani.

Messaggio 143 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

daniperri
Utente della Community

Ciao, forse come ha detto la tua amica, cancellano i post offensivi anche se nessuno segnala perchè sono contro il regolamento. Ho sentito dire che molti sono venditori e scrivono qui, ma non gli piace apparire con il loro id abituale per la concorrenza. Se è vero non capisco bene il perchè, ma può darsi che ci siano delle buone ragioni.Una mia amica mi ha confermato che molti di qui hanno l'iscrizione anche su Face Book dove c'è sempre la foto di chi partecipa. Tu sei su Face book con la tua amica ? Saluti a tutti adesso devo andare anch'io.


Ciao.

Messaggio 144 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

Oggetto: come devo fare ad annullare l'acquisto di un prodotto... visto che ho schiacciato paga subito e i sembra che sia partito l'ordine????


 


Finalmente una domanda che non è stata mai trattata in D&R

Messaggio 145 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

...sembra:^O,


gia'...sembra, roberto.



Ha colpito anche me questa esposizione dei fatti,


a onor del vero, posti cosi' per la prima volta...



Sara' che ormai hanno capito tutti che


le varie "scuse" tipo:



"e' stato il gatto...",


"e' entrata la mia bellissima vicina, non ho capito piu' quello che facevo..."


"ho una nevrosi al dito indice che mi obbliga a pigiare sulla tastiera senza sosta"



sono ormai "roba vecchia" e non piu' credibile???



Complimenti quindi alla fantasia del postante,


ed all' originalita'; -)



Ciao, ciao!


😄

Messaggio 146 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

Thank you,


diablo...



The best


😉

Messaggio 147 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

PELO SULL'UOVO :^O


?????????????????????????????????????????????????



 




<<attenta al PELO SULL'UOVO  da quando la gallina fa le uova non'è mai successo.>>
















 LOL



Io non lollo


Tu non lolli


LEI LOLLA


Noi non lolliamo


VOI LOLLATE  (quasi ogni giorno)


Essi lollano  ( SEMPRE, tranne il 31 febbraio)






:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O




Messaggio 148 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

mache2oo
Utente della Community

E' un po' lunghetta però....


 


Controversia ingiusta..



Ciao a tutti! chissà a quanti di voi è già capitato.. Ho comprato due oggetti dal venditore X, lui non accetta paypal e vorrebbe una ricarica su postepay, ma io gli dico che o paypal o niente, e lui mi dice che se non mi fido accetta il pagamento con paypal a patto che venga inviato come "donazione" verso conoscenti/parenti per non pagare le commissioni del programma. Accetto il compromesso e pago con questa modalità. Lui risponde (tutto su messaggistica ebay) di aver ricevuto il pagamento e che entro tre-quattro giorni avrebbe spedito. Passati i tre giorni, anzichè il pacco mi arriva una controversia per ONP da Ebay, aperta dal venditore suddetto. Ho scritto all'assistenza ebay, ma per adesso nessuna risposta. Il venditore ovviamente non mi risponde.. Che fare?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 149 di 375
Ultima risposta

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

mache2oo
Utente della Community

E ridaje.....




Come faccio x annullare?


Ho confermato x sbaglio un acquisto di una cover x cel,

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 150 di 375
Ultima risposta