annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

:^O PAROLE & FRASI FAMOSE nelle sezioni

diabolicut_primo
Utente della Community

Tipo questa

"come venditore capisco il problema , ma facciamo attenzione questi personaggi anche in difetto ci schiaffano i feed negativi io consiglio pazienza e comunicazione !!!"

:^O

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

@mynik3_26_10_19xx

La tua opinione e' rispettabile ma anche opinabile.

Anche voi eravate amici, poi come in tutte le migliori famiglie succede qualcosa e....bonanotte....ci si prende a pesci in faccia!

Anche noi eravamo amici (se non sbaglio), eppure i tuoi auguri di Buon Compleanno non li ho ricevuti...

volonta' o semplice dimenticanza?:O:^O;-)

Messaggio 301 di 375
Ultima risposta

Mynik3 ciao

volontà, non dimenticherei mai la data ..............:-)

Sono in incognito, mi tocca sparire e ricomparire, la mia parte l'ho fatta e credimi non mi ha aiutato nessuno, anzi hanno scritto cose assurde da continuo infango,,,,,,,,,,,ma alla meta da solo poi ci sono arrivato. Te ne sarai accorto.

Ciao.

P.s un augurio di buone feste, questo babbo natale è destinato a sparire, non me ne lasciano vivo uno.( un regalo però c'è lo ha fatto, ci siamo riletti 😉 )

essere di coccio, testardo, non è un difetto se lo si fa con la ragione.

http://www.youtube.com/watch?v=qVjPL9zTh-E&feature=related

:-D
Messaggio 302 di 375
Ultima risposta

Ciao mynik, condivido le tue considerazioni su Wolf.

Non ho partecipato al salotto di allora, stavo solo su D&R, e mancai a lungo anche da lì, quindi tante cose successe qui non le so, ho solo letto post vecchi, già sicuramente "epurati" delle parti più scottanti.

Per come ho letto io Wolf, anche se da molti addittato come "troll", l'ho spesso trovato molto meno cattivo dei "buoni" che gli davano contro, ma questa è storia vecchia ... "nella storia di ogni storia" :-D, va spesso così. 😉

Con me che non gli ero nemica è sempre stato più che amabile, e mi sono spesso trovata in sintonia nel modo di vedere le cose "oltre forum" B-)

Mi fa piacere sapere che legge, e che tornerà, mi piacerebbe anche rileggervi in un salotto dove sia nuovamente divertente intervenire.

Per tutti. 🙂      ciao, mary

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 303 di 375
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Ciao mynik, condivido le tue considerazioni su Wolf.

Non ho partecipato al salotto di allora, stavo solo su D&R, e mancai a lungo anche da lì, quindi tante cose successe qui non le so, ho solo letto post vecchi, già sicuramente "epurati" delle parti più scottanti.

Per come ho letto io Wolf, anche se da molti addittato come "troll", l'ho spesso trovato molto meno cattivo dei "buoni" che gli davano contro..........................................................

..................................................................................

Con me che non gli ero nemica è sempre stato più che amabile, e mi sono spesso trovata in sintonia nel modo di vedere le cose "oltre forum" B-)

................................................................................................

......................................................................................

Se posso capire l'amicizia che lega Nick a Wolf e pure ammirarla (Nick non ha mai preso posizione, rimanendo neutrale) non capisco invece, tutta la tua ammirazione per qualcuno che tu, per tua stessa ammissione, non sai come si è comportato, non sai esattamente come si sono svolti i fatti, hai letto qua e là, qualcosa estrapolato dal contesto, epurato, come dici tu, ma i post spariti non sono solo quelli miei e degli altri di D&R, ma anche di Wolf. Stai cercando di trasformare il lupo in agnello.

Ricordo gli inizi, quando Wolf si è lanciato a rotta di collo in D&R, in veste di giustiziere, per difendere l'onore di Daniela (che invece è molto forte e sa benissimo difendersi da sola, tantè che lei è ancora presente sui forum, sa quel che dice, sa quel che vuole e sa farsi rispettare!), a quei tempi con lei avevo stretto amicizia,l'avevo anche  difesa  quando reputavo avesse ragione, ma per una risata postata su una battuta, per me innocente, lei ha scatenato un putiferio. Certo, poi le cose sono degenerate, ma la colpa non stà mai da una parte sola. Con Wolf cercavo da prima di essere accomodante, ma quando ho visto che qualsiasi cosa dicessi, qualsiasi consiglio potessi dare in D&R, lui prontamente interveniva a massacrarmi, talvolta con osservazioni veramente ridicole al limite della decenza, l'ho ripagato con la sua stessa moneta. Tu non c'eri, ma ora ti arroghi il diritto di giudicare e classificare le persone in buone o cattive. Come hai fatto qualche mese fa con me in D&R, accusandomi di aprire 3d per far sì che altri avessero un piatto d'oro con cui litigare con te, quando il mio vero intento era esserti d'aiuto. Come stai facendo ora, quando appoggi persone sgradevoli, che in D&R entrano parlando a sproposito, dando consigli assurdi o peggio, prendendo in giro chi chiede aiuto. Persone che contrasto e per questo automaticamente diventano tue amiche! Complimenti! Credo che le persone come te siano le peggiori. Wolf talvolta dimostrava di essere cocciuto, con lui ho avuto scontri pazzeschi, ma era ed è comunque una persona leale, con degli ideali, quando è uscito di scena ho provato un misto di sollievo e dispiacere, perchè credo che sotterrando l'ascia di guerra, con lui si possa avere uno splendido rapporto. Però a quel tempo da lui ho avuto insulti gratuiti e prese in giro. Tu invece, fai presto a giudicare, te ne stai in disparte, osservi in silenzio ed intervieni solo quando hai qualcosa da guadagnare, quando puoi ferire in sordina, quando hai lo spunto per dimostrare a tutti che sei carina, gentile, animalista convinta. Credi abbia scordato come nel 3d di cucina mi hai attaccato per il consiglio dato su come riconescere se nel piatto vi è un coniglio o un gatto? Non vorrei mai mangiare uno per l'altro (anzi, personalmente, anche se lo cucino, non mangio manco il coniglio,da bimba mi ci hanno costretto ed ho vomitato due giorni) però qui da noi, molti lo fanno, quindi perchè tacere e non divulgare questa notizia, per far sì che ci si possa difendere? Ma no! Tu hai preso la palla al balzo per far sembrare me crudele e passare per vittima! La tua specialità è rivoltare la frittata, tutti sono cattivi, crudeli, volgari, astiosi, tutti, tranne te. Sì, come no? Cerca di essere più obiettiva e di non giudicare quel che non conosci.

Wolf, se mi stai leggendo, probabilmente ti si sarà ingrossata la bile, ma te lo voglio dire ugualmente. Fai un bel esame di coscenza, Tu non eri e non sei il depositario della verità. Hai fatto dei grossi errori, ti sei incaponito contro di me, come fossi la peggiore dei tuoi nemici. Abbiamo sbagliato entrambi. Io lo riconosco, tu cerca di farti un bel esame di coscenza. Sei partito a razzo contro tutti, hai sostenuto idee che non ti appartenevano, ti sei incaponito a contrastare anche i consigli più che esatti che noi davamo, solo per farci dispetto. Non lo puoi negare. Tornerai? Vedremo, riconoscerti sarà facile, basterà guardare chi mi attacca gratuitamente. O cambierai? Speriamo!

Ciao anche a Nick, una persona "vera" che si legge troppo poco!

CIAO

Messaggio 304 di 375
Ultima risposta

Salve Itre, non pensavo proprio di ritrovarti-mi addoosso, non era nelle mie intenzioni provocare questo, per me il mio pensiero sarebbe finito al giochino del post 303, poi mi è piaciuto leggere Mynick.

Non puoi decidere tu cosa io abbia letto o no ( "ho solo letto post vecchi, già sicuramente "epurati" delle parti più scottanti." si riferiva alle vecchie amicizie/inimicizie createsi qui in salotto) non a quello che invece vidi a suo tempo.
Mi dispiace se la mia opinione non ti piace, purtroppo non puoi farci nulla neppure per quello. 😄

Per il resto, basta leggere per vedere chi è astioso e chi no, ti evito praticamente da sempre (da quando mi hai dimostrato il tuo modo di porti... e non solo tu), ma non vi è modo in cui io posso esprimere qualcosa che non ti ci attacchi immediatamente.

E' da questo atteggiamento che nascono le "faide" continue, non ti piaccio? è reciproco, pazienza, vivi e lascia vivere, sii più rilassata e tollerante (quanto io lo sono con te) non devono NECESSARIAMENTE PREVALERE LE TUE CONSIDERAZIONI, ci sei?

buona giornata, comunque :^O mary.

p.s.: non mi ci metto neppure per un attimo a ribattere-ti nelle tue "accuse" specifiche, non ne vale la pena, ti darei solo corda.
p.p,s: potevi semplicemente esprimere la tua idea, contraria alla mia, daccordissimo, ma senza tutto il "popò" che c'hai aggiunto... di personale e offensivo su di me, come sempre.
p.p.p.s: CIAOOOOOOOO alla prossima 😉

Io sono il lupo...
Io sono l'attimo...
Impronte sulla neve fresca...
Impronte presto cancellate...
Io sono il lupo, lo spirito del bosco.
L'attimo... perchè quando corri nel vento non puoi essere che vento...
sono l'ombra che scende leggera.
Sono il cacciatore e la preda.
Sono invisibile. Sono uno e mille. Ed ululati nel vento...
sono lo spirito del bosco. Sono l'attimo.

'giorno Lupo.

Messaggio 305 di 375
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Salve Itre, non pensavo proprio di ritrovarti-mi addoosso, non era nelle mie intenzioni provocare questo, per me il mio pensiero sarebbe finito al giochino del post 303, poi mi è piaciuto leggere Mynick.

Non puoi decidere tu cosa io abbia letto o no ( "ho solo letto post vecchi, già sicuramente "epurati" delle parti più scottanti." si riferiva alle vecchie amicizie/inimicizie createsi qui in salotto) non a quello che invece vidi a suo tempo.

Che cosa hai visto a suo tempo, non lo posso sapere, ma quel che ho vissuto io in prima persona, se permetti, si!

Mi dispiace se la mia opinione non ti piace, purtroppo non puoi farci nulla neppure per quello. 😄

Non posso e non voglio, credimi, siamo troppo diverse noi. Per mè eesenziale è essere e non apparire.

Per il resto, basta leggere per vedere chi è astioso e chi no

Calma, c'è una bella differenza tra dire pane al pane e vino al vino ed invece fare sottointesi, come tuo solito

,ti evito praticamente da sempre (da quando mi hai dimostrato il tuo modo di porti... e non solo tu), ma non vi è modo in cui io posso esprimere qualcosa che non ti ci attacchi immediatamente.

E anche qui, mi dispiace, hai toppato, sono molte le cose che leggo e che lascio perdere, proprio perchè come te, evito, ma se tu vai a tirare in ballo quelli di D&R, se permetti, chiami in causa anche me...

E' da questo atteggiamento che nascono le "faide" continue, non ti piaccio? è reciproco,

Poco ma sicuro!

pazienza, vivi e lascia vivere, sii più rilassata e tollerante (quanto io lo sono con te) non devono NECESSARIAMENTE PREVALERE LE TUE CONSIDERAZIONI, ci sei?

E perchè mai dovrebbero invece prevalere le tue?, io ci sono eccome, anche quando non scrivo, so leggere, e tu, tra le righe, di cose sgradevoli ne sai dire a iosa.

buona giornata, comunque :^O mary.

p.s.: non mi ci metto neppure per un attimo a ribattere-ti nelle tue "accuse" specifiche, non ne vale la pena, ti darei solo corda.

O forse non ribatti perchè non puoi? Vedi gatto-coniglio...

p.p,s: potevi semplicemente esprimere la tua idea, contraria alla mia, daccordissimo, ma senza tutto il "popò" che c'hai aggiunto... di personale e offensivo su di me, come sempre.
p.p.p.s: CIAOOOOOOOO alla prossima 😉

Il popò che ci ho aggiunto è doveroso per chi legge, senza sapere di che si stà parlando.
Offensivo dici? Non mi sembra, sono solo semplici considerazioni, scaturite da tutto un succedersi di cose.

Cose che tu travisi ora, atteggiandoti, come sempre, a vittima.

Con questo chiudo. Non ho alcuna intenzione di creare nuove faide, ma solo e semplicemente, mi sono sentita in dovere, di far sentire anche l'altra campana.

CIAO

Messaggio 306 di 375
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

A wolf tu non puoi nemmeno fargli da zerbino. Il che è tutto dire...:^O:^O:^O

Come mai, hai deciso di cambiare nuovamente Id? Guarda che sei riconoscibile. Anzi di più! Che ti rode tanto? Il fatto che qui e di là, tu, al contrario di noi, amici zero?

:^O:^O:^O 

Vai per la tua strada, non manchi a nessuno, tanto meno a chi, ingenuamente, ti aveva dato l'amicizia.

:^O:^O:^O

CIAO

Messaggio 307 di 375
Ultima risposta

Senti Itre, fino a prima che scrivessi tu, avevo espresso semplicemente una generica opinione, parlando di Wolf.
Non pretendo di "aver ragione", è solo il mio pensiero, è tuo diritto dissentire, confutando l'opinione, non denigrando la persona.

Riguardo a quanto continui a sottolineare
" O forse non ribatti perchè non puoi? Vedi gatto-coniglio..."
forse la memoria ti inganna, non se ne parlò nel 3d delle ricette ma qui, dove io entrai solo con una foto nel post 19:

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Invio-Tramite-Posta/1900037153?#msg1900266687

e tu nemmeno appari... chi eri dunque lì ? ?:|
il-re-leone? o blunotteblu? oppure proprio zanfalo in persona?

non mi interessa più, so solo che ne fui talmente disgustata, per la piega presa, da smettere di postare...

Come vedi, non ha senso riportare le "storie passate", perchè sono sempre "soggettive" per questo non lo faccio, e chi le legge non può sapere a chi credere, amenochè non siano ancora lì scritte... 😮

Ti risparmio di riportare pure tutte le volte che mi hai insultata, ancora "visibili", pure nel 3d del mio compleanno, e non lo scrivo per fare la  "vittima" dato che non mi ci sento affatto, perchè il "subire" non è nella mia indole. 😛

ciao, mary

Messaggio 308 di 375
Ultima risposta

(stavo ancora scrivendo)

"Il wolf non doveva e non poteva stare ne in salotto ne in D&R scriveva con un ID non suo, di lealtà lui non conosce neanche le lettere della parola."

Io la vedo diversamente, questo lo affermi tu, e non sono mai riuscita a capire in modo lineare quello che scrivi (sarà mia "deficenza" ...?! B-) ) se non che ti poni sopra a tutto e tutti, sfottendo a più non posso.
Quando (se) sarò riuscita a capirti, ne riparliamo  😉

ciao, mary.

p.s.: di gente che non dovrebbe stare nè in salotto nè su D&R ne è sempre passata tanta, e della peggior risma, non certo Wolf.

Messaggio 309 di 375
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Mary, 3 broccoli e una capra, hai capito chi è ? Io si, credo che anche tu ci sia arrivata. è una persona di cui qui, tutti hanno piene le scatole, ha riportato parole di Wolf, per trarre in inganno, ma ormai, non inganna più nessuno.

Aveva tanti amici, ma li ha volontariamente allontanati.

Odia me, odia te.

Finalmente. Una cosa in comune! 😄

Per il resto... Per me finisce qui!

CIAO

Messaggio 310 di 375
Ultima risposta