OROLOGI REPLICHE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2005 16:58
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
- « Precedente
- Successivo »
Re: OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2005 17:18
saluti
Maurizio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2005 18:37
A mio avviso, ripeto, bisogna fare la "guerra" a chi tenta di vendere le repliche, per originali. Un venditore corretto DEVE dichiarare schiettamente ciò che vende! I vari ezechiele & Co. Sembrano persone assoldate da "grossi nomi", visto e considerato questa disperata difesa che esercitano ad ogni piè sospinto!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-04-2005 20:10
Un conto e vendere repliche, con tante belle parole.Uno facendo credere ben altro....direi una vera truffa organizzata ieri volevo comprare un Omega, (pensavo vero)delle serie forse faccio un affare. Macche affare. Alla fine, dopo poche ore (15) mi arriva una comunicazione da parte di Ebay, (ormai un classico) il maggior offerente si è ritirato, bene. (compra subito).Ma come fanno, ma è Ebay che lo permette! Stranamente quelli che hanno alzato il prezzo , ovvio tutti Feedback ZERO,SPARITI.. Ma quello che mi urta, tutti questi non hanno preso un Feedback negativo, come mai???Sapete cosa penso sono tutti d'accordo, in Germania chi partecipa (pensare che li esiste oltre 15 anni) queste cose non succedono!
Un pensiero mio, punto.
X-(
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-12-2005 22:04
Per la prima volta scrivo in questo forum ed il motivo è semplice; sono stanco e stufo di vedere orologi su ebay che "certi" chiamano repliche, imitazioni o che so altro e che in realtà si dovrebbero chiamare con il termine appropriato ovvero: FALSI!! Quando si mette un annuncio nella sezione orologi al termine c'è un ridicolo warning che ti avvisa dell'illegalità della contraffazione; sarebbe meglio che gli addetti di ebay togliessero quella ridicola raccomandazione dato che non viene presa assolutamente in considerazione. Se fate un giretto sui siti di ebay USA o GERMANIA O SVIZZERA O...chi piu ne ha piu ne metta, vi accorgerete che di FALSI ce ne sono una centesima parte al confronto di ebay Italia ed i motivi sono a parer mio i seguenti:
1-ci sono piu controlli
2-hanno meno mercato
3-ci sono piu persone intelligenti e meno furbi
4-l'apparire, per queste nazioni, non è una filosofia di vita
5-rispettano le regole e le altre persone
insomma : sono gente civile!!
Noi, i furbi, la civiltà ed il rispetto non sappiamo piu cosa siano!
Senza nessun rancore ma con amarezza!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-12-2005 02:20
Solito trito argomento delle repliche, falsi, contraffazioni etc. etc.
Ma di cosa ci meravigliamo se qui si TAROKKANO persino gli alias???? Okkkoro ....con 3 K !!!! Ma che K... !!!!
Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-12-2005 09:02
.
.
las ideas justas son invencibles
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2005 08:26
ONESTO CHE DICE CHE VENDE UNA REPLICA,NON E' DA
METTERE ALLA GOGNA,PERCHE ANCH'IO HO ACQUISTATO IN PASSATO DAL SITO OROLOGIO CHE "SAPEVO CHE NON ERANO ORIGINALI"MA CON POKI SOLDI POTEVO POSSEDERE....
SECONDO ME CHI CERCA DI FAR PASSARE UN FALSO PER
VERO DOVREBBE ESSERE INCRIMINATO,PERCHE COSI'
TRUFFA LA GENTE ANCHE SE UN BUON INTENDITORE
VEDE LA MAGAGNA DA MOLTO LONTANO.....PER GLI ALTRI
CHE VENDONO AL MASSIMO 100 EURO LE LORO
COPIE SE ONESTI BENVENGANO;-)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-12-2005 11:41
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2006 12:17
FORSE, SI POTREBBE DISQUISIRE SUL PREZZO DELLA "MISE" E RAGIONARE DI QUALE POSSA ESSERE IL LIMITE DELLA FILOSOFIA DEL RICARICO, O, SE PREFERITE, QUANTI MILIONI POSSA VALERE UNA BELLA CASSA REALIZZATA IN PURO ACCIAIO PER PENTOLE. FORSE, SE NON CREASSIMO I MITI, SI POTREBBERO COMPRARE ANCHE DEGLI OROLOGI !
CORDIALMENTE
MARCO

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »