annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

Rif.: OROLOGI REPLICHE

jr3373262
Utente della Community

Io sono appassionato di orologi e semplicemente vedere impestato di falsi mi rende l'esperienza di vendita e acquisto sgradevole. M sembra di stare nel mercatino dei poveri, ma boriosi. Vuoi un Rolex, spendi, punto. Altrimenti c'è il casio, tanto l'ora la dice lo stesso. Il rolex a 100 euro rende chi lo compra uno sfigato colossale, chi lo vende un approfittatore di gente sfigata e chi guarda il tutto un utente che semplicemente prima o poi se ne va, stanco...

Messaggio 121 di 122
Ultima risposta

Rif.: OROLOGI REPLICHE

05settembre
Utente della Community

Rispondo a questo antico ed interessante argometo:

Replica Si o NO?

Se l"omage" come viene chiamato più giustamente l'orologio che somiglia tantissimo ad un altro più famoso, ha stampigliato su fronte e retro gli stilemi ben riconoscibili del vero produttore senza scimmiottare quello più famoso, già siamo ad un livello accettabile soprattutto quando nell'inserzione viene venduto per ciò che è e non per ciò che vuole essere, specificando bene la marca e le sue qualità tecniche.

Per quanto mi riguarda, tra un omage che mi è costato 200 euro di un orologio da 5000 euro ed uno con una sua "anima" da 100 euro, inutile risponda che scelgo quest'ultimo. 

Messaggio 122 di 122
Ultima risposta