OROLOGI REPLICHE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2005 16:58
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Rif.: OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-07-2013 10:03
A) ci sono siti dedicati appositamente a verificare l'attendibilità di altri siti (specialmente attendibilità commerciale), perchè non li usate? Digitate scamadviser su google, non è vangelo ma aiuta, se vedete ROSSO state alla larga che male non vi fa.
B) se la contraffazione è un reato come si può considerare affidabile qualcuno che sta palesemente compiendo un reato e mandargli dei soldi?
C) che genere di status symbol è un oggetto palesemente tarocco? quali bisogni soddisfa?
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-07-2013 23:07 - modificato 30-07-2013 23:08
Soddisfa lo stesso bisogno di quelli che comperano i cellulari ciofeca cinese solo perche assomiglia a una mela.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2014 15:15
Vedo pero' che nessuno abbia puntualizzato il fatto che vendere repliche significa vendere contraffazioni e quindi significa commetere un reato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2014 18:51
@giovanni1614 ha scritto:Vedo pero' che nessuno abbia puntualizzato il fatto che vendere repliche significa vendere contraffazioni e quindi significa commetere un reato
Probabilmete non hai letto un paio di post più in su
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-03-2014 15:41
@raffaele838 ha scritto:
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-07-2014 19:38 - data ultima modifica 08-07-2014 16:33 autore kh-valeria
Vi racconto quanto mi è accaduto ho pensato di acquistare
un hublot, fatto versamento di 30 euro come anticipo ....dopo circa 4 gg mi arriva tramite corriere sda il pacchetto pago il contrassegno di 370 euro lo apro ed ecco la sorpresa una patacca da 30 euro, chiamo Antonio e gli faccio presente il problema mi tira per due settimane e poi sparisce morale della favola solato di 400 euro ......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-07-2014 20:20
Credo che , purtroppo ci sono tante Persone che , acquistano Orologi o Telephoni contraffatti . Non voglio fare la morale a nessuno ma , vi siete mai chiesti chi c'e' ''dietro'' a questo giro di Contraffazioni varie ? Non certo ''persone'' che lavorano onestamente .Credo anche che anchi chi acquista orologi o altro materiale contraffatto commetta un reato . Non ''chiediamo'' l'onesta' agli altri se poi siamo ''Noi'' i primi disonesti . Per ogni settore di contraffazione esiste solo una ''regola'' : Domanda ed offerta mi sembra ovvio che , se non ci fosse ''domanda'' questi lestofanti non potrebbero produrre ''offerte''
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2014 18:59
http://orologirolexreplica.it/index.html ha tutti i modelli disponibili, lavora anche su ordinazione ed inoltre è possibile interagire tramite chatt su facebook
risponde a telefono e anche WP
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2014 18:59
Salve se cercate repliche di orologi vi consiglio
http://orologirolexreplica.it/index.html
ha tutti i modelli disponibili, lavora anche su ordinazione ed inoltre è possibile interagire tramite chatt su facebook
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2014 19:00
http://orologirolexreplica.it/index.html ha tutti i modelli disponibili, lavora anche su ordinazione ed inoltre è possibile interagire tramite chatt su facebook