OROLOGI REPLICHE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2005 16:58
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-05-2006 01:00
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-05-2006 11:27
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-05-2006 11:29
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-05-2006 13:00
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2006 18:19
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2006 17:06
Vorrei prorpio sapere se tu compri solo ed esclusivam,ente pezzi originali per la tua auto(Mi sa proprio di no).
Ricorda che comprare una replica non è un reato e nemmeno venderla, se il venditore dichiara che è una Replica Rolex , con tanto di certificato di produzione autorizzata alla Replica Rolex.
Ciao e buon proseguimento a tutti.
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2006 17:23
Come già scritto su questo forum decine di volte in Italia, per la legge italiana, vendere e comprare patacche è un REATO PENALE.
E non esiste alcun certificato legale di produzione autorizzata alla replica non solo riguardante i Rolex ma anche qualsiasi altro marchio registrato in qualsiasi settore merceologico.
La produzione dei ricambi per auto non originali è tutta un'altra storia. I produttori di tali parti ricambio se ne guardano bene da utilizzare il marchio originale della casa e comunque spesso in caso di problemi si creano grossi guai per i clienti che si vedono invalidare le garanzie della casa costruttrice.
:-x
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2006 17:37
Quanto agli orologi repliche nessun componente utlizzato è all'altezza dei componenti originali se poi ci aggiungi che è un reato produrre e commercializzare simili oggetti il cerchio è chiuso.

OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2006 16:05
poi il fatto morale di possedere un rolex vero,o da battigia,questo è molto soggettivo,non vedo che senso abbia criminalizzarlo,ripeto a parte l'aspetto legale,tutto il resto sono chiacchiere,pensare che la personalità di un uomo si veda da questi effimeri dettagli,mi fa sorridere,piuttosto ridicolizzo chi si spaccia per quello che non è nella vita di tutti i giorni.
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-08-2007 01:10
Mi è stato proposto un Daytona con movimento originale Zenit
però replica e fatto artigianalmente per 1670 euro,possibile?Voi cosa ne pensate?
Lasciando perdere il discorso del genere chi compra repliche è uno sfigato oppure meglio che niente o meglio niente.ciao Gencor.