OROLOGI REPLICHE
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-04-2005 16:58
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-08-2007 09:32
Per te è la stessa cosa avere una moglie/fidanzata bella e autentica come mamma l'ha fatta o averne una con le tette finte, le labbra rifatte e il sedere rinforzato altrimenti si perde i pezzi ?
Io ho il portamento dello sfigato e mia moglie mi dice sempre che se gli altri se mi vedono con un bell'orologio pensano che sia falso, con una bella auto pensano l'abbia rubata, con una bella donna pensano che la stia pagando............... pensano. PUNTO
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-08-2007 18:06
Marco
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-08-2007 16:55
280144460368
:_|
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-08-2007 21:04
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-08-2007 22:27
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-08-2007 00:04
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2008 11:40
1) avete rotto i co... con l'apparire! E' davvero cosi importante sembrare chi non si è? perchè non vi vestite da batman o zorro? anche loro erano dei figi! usare la testa?
2)Mi sta bene, la tv fa schifo! Ma chi ha detto che dovete guardarla? E' una vostra scelta!
3)La moda.. come si fa a seguire dei "tizi" che ripropongono sempre le stesse cose? nel 2009 tornerà la zampa d'elefante. non parliamo poi dell'alta moda (inconcepibile). E poi.. non basta mettersi un vestito da 2000 euro. E' LA PERSONA CHE FA IL VESTITO: NON E' IL VESTITO CHE FA LA PERSONA! si vedono persone con dei completi firmati che camminano come se avessero una putrella nel cu... Se uno non ci si sente a proprio agio. perchè metterli? mah! (eccetto per motivi di lavoro)
sto dando troppa importanza a questi discorsi frivoli.
Volevo solo dire una cosa.
Generalmente si compra un prodotto di marca perchè è di buoni materiali, con garanzia e longevo. le patacche non hanno questi requisiti.
Se compri un orologio tarocco (perchè non puoi comprarlo originale): primo non hai quello che volevi, poi dovrai portarlo a mettere a posto perchè non funziona e......
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2008 11:46
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2008 11:53
OROLOGI REPLICHE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2008 12:36
esempio:
un rolex falso con dentro meccanica di 10 euro al kg,costo intorno ai 100/200 se è fatto bene.
uno similare tipo alpha o altri com meccanica miyota(che comunque è una meccanica discreta)senza logo rolex 20 euro....la massa vuole questo apparire invece di essere...