in data 29-03-2019 19:40
Buonasera a tutti.
Sono tornato a seguire ebay dopo diversi anni. Stò guerdando in giro, per vedere come è ora la situazione.
Io mi interesso come privato di argenti. Sono rimasto allibito nel vedere la quantità di annunci ingannevoli, diciamo così.
Comunque scrivo questo messaggio perche ho notato un venditore che ha decine di oggetti in vendita, tutti con moltissime offerte.e prezzi che salgono notevolmente.
Ma alla scadenza vedi l'oggetto al prezzo base,senza offerte invenduto.
Come fà a farlo?
in data 31-03-2019 21:29
Le prime vendite le ha fatte il 14 marzo, poi il 24. Ancora nessun feedback, tutto può essere, ma secondo me questo finchè non viene allontanato seguiterà a incassare soldi e a non spedire nulla. Poi sparirà fregando anche ebay.
Speriamo di no, ma temo sarà così.
02-04-2019 15:46 - modificato 02-04-2019 15:47
@ariento04 ha scritto:Le prime vendite le ha fatte il 14 marzo, poi il 24. Ancora nessun feedback, tutto può essere, ma secondo me questo finchè non viene allontanato seguiterà a incassare soldi e a non spedire nulla. Poi sparirà fregando anche ebay.
Speriamo di no, ma temo sarà così.
Intanto qualcosa l'ha consegnata:
Velo del calice,usurato, mal descritto,spese spedizione esagerate per l'oggetto.
Lunedì mi ha contattato "eBay" dall'Albania per la mia segnalazione.......le solite frasi di circostanza ma almeno un cenno lo hanno dato, rispetto all'essere ignorato come avveniva prima è un piccolo passo avanti.......vedremo.
in data 02-04-2019 21:41
Grazie moriadellevacche, speriamo serva a qualcosa.
E poi, forse la situazione è meno grave di come avevo pensato, visto che almeno qualcosa ha spedito.