A chi di voi piace Renato Zero e Gianna Nannini?
A me! 😉
Grande Luisa!!!! :-x "Magari" di Renato è meravigliosa. Una delle più recenti che preferisco in assoluto. Ma la mia canzone preferita di Zero forse la conoscono in pochi. E' "Voglia" del 1983. Contenuta nel mini-disc "Calore" (che conteneva solo 4 canzoni:
Spiagge, Voglia, Navigare, Fantasia. I titoli, in questo ordine, danno vita ad una frase di senso compiuto).
Poi adoro "La rete d'oro", "Angeli", "Per non essere così,", "Giorni", "Ed io ti seguirò", "Fortuna", "Niente trucco stasera", "I migliori anni della nostra vita", "Libera", "Ha tanti cieli la luna", "Potrebbe essere Dio".
Per Fiabasdisale: "Come una schiava" è una delle mie canzoni preferite della Gianna che ho dimenticato di citare!
Ora vi dedico un video di Gianna creato da me sulle note di "Suicidio d'amore":
h ttp://it.youtube.com/watch?v=9H5uhmHM8Pw
CHIEDIAMO A TUTTI UN AIUTO ECONOMICO O UNA PROPOSTA LAVORATIVA CHE POSSA AIUTARCI A SUPERARE LA GRAVISSIMA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO. CHI NON HA ANCORA AVUTO MODO DI LEGGERE DELLA NOSTRA STORIA SU D&R O NON HA VISTO LA NOSTRA ASTA, PUO' CONTATTARMI PRIVATAMENTE O CHIEDERE AGLI AMICI DI D&R CHE DA TEMPO CI SEGUONO E CI SOSTENGONO IN QUESTO DIFFICILISSIMO MOMENTO. GRAZIE A TUTTI,
LAURA