annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
E' davvero deprimente vedere la situazione in cui versa. In prima pagina, sono solo SETTE i thread tirati su da ieri, tutti gli altri sono fermi al 14 luglio. Stanchezza? Disaffezione? Mancanza di argomenti che coagulino l'interesse generale? Sembrano come scomparse l'ironia intelligente, la complicità, la voglia di confronto. Non vedo quasi più nessuno delle centinaia di nick storici che lo avevano reso un punto d'incontro, ed anche di scontro, ma un luogo VIVO, quasi reale. In certi giorni, tra il primo e l'ultimo thread di prima pagina, c'era una sola ora di differenza. Mai successo, a memoria, che fossero due o tre giorni, come avviene per qualche forum secondario poco frequentato. Nemmeno in agosto.
Peccato. .
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 1 di 459
Ultima risposta
458 RISPOSTE 458

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
Free, rinfrescami la memoria. Ma osnot sarebbe tonso, vero? Cioè... .
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 131 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

Leggilo...potrebbe tornarti utile!

Photobucket
Messaggio 132 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

wolf_*
Utente della Community
Non sa fare altro che insultare nascosto dietro un nick di comodo, in modo tale che nessuno possa identificare una corrispondenza tra la sua pochezza virtuale e la sua (probabile) pochezza reale. Non mi meraviglia: la viltà di certi personaggi si può manifestare in molti modi, e la maschera è uno di questi.

Secondo me, questi si che sono insulti, e non la schiettezza di wolf.
Dietro il nick wolf, c'è una persona regolarmente iscritta a ebay con nome, cognome e tutti i dati sensibili richiesti.
Il mio nick è privato per proteggermi da personaggi a cui ho dato fastidio nel cercare di impedire lo svolgersi delle truffe che avevano in atto, io e altri utenti, che partecipavano al forum comprare, siamo finiti su una specie di lista nera sul blog antiebayabuse, mentre degli altri sono stati pubblicati tutti i dati sensibili io mi sono salvato per via dell'account privato non hanno potuto contattare nessun venditore con cui ho avuto transazioni e con l'inganno farsi dare i miei dati.

Darmi del vile la trovo un offesa pesante, visto l'ambiente (virtuale) in cui ci troviamo e che andrebbe preso un pò più alla leggera, ma con te si spreca acqua,sapone e tempo.

Per quello che invece millanta di aver fatto il "militare a Cuneo", il giorno che saprà i miei dati sensibili per lui sarà un brutto giorno.




Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 133 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

*catia*
Utente della Community
lumauro (3989 ) Vedi le inserzioni del venditore 16-lug-10 15:29 CEST 133 di 135
Free, rinfrescami la memoria. Ma osnot sarebbe tonso, vero? Cioè...


e sì, proprio lui:^O .

°°°°°°°°°°°°°°
**************
Image and video hosting by TinyPic
"questo è l'Abruzzo forte e gentil!"
.

°°°°°°°°°°°°°°
**************
Image and video hosting by TinyPic
"questo è l'Abruzzo forte e gentil!"
Messaggio 134 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
Credi di essere Robin Hood? Nomi, cognomi e dati sensibili sono obbligatori per l'iscrizione ad eBay. Questo non giustifica il travestimento quando parli con altre persone. E c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente, io insulto un fantasma che non ha alcun contatto con la vita reale.
Io ho fatto cose analoghe alle tue, ho sventato truffe, e denunciato truffatori (ad eBay), ma con nome e cognome, senza alcun timore. E sono ancora qui. Le minacce che ho avuto privatamente a iosa non mi hanno fatto un baffo, naturalmente nessuno ha dato seguito.
Apri un nuovo nick con NOME e COGNOME. In quel momento comincerai ad avere la stima di qualcuno che non sia uno dei tuoi quattro sodali. .
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 135 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

wolf_*
Utente della Community
E c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente, io insulto un fantasma che non ha alcun contatto con la vita reale.

Apri un nuovo nick con NOME e COGNOME. In quel momento comincerai ad avere la stima di qualcuno che non sia uno dei tuoi quattro sodali.


Fai una bella cosa:

va curcati allu frisco.




Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 136 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

arondog
Utente della Community
wolf, scostati un po' ,per favore, Photobucket du palle!
Messaggio 137 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

lumauro
Utente della Community
.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________



Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

Messaggio 138 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente

Assolutamente errato....
Siamo tutti perseguibili in egual modo...NON cambia nulla se il Nick e' privato...
rispondiamo tutti delle nostre azioni e...
tutti i nostri Nick sono riconducibili a Nomi e Cognomi.
Messaggio 139 di 459
Ultima risposta

POVERO SALOTTO?

wolf_*
Utente della Community
OK, guardate tutti e due quì!






Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 140 di 459
Ultima risposta