in data 18-05-2012 17:03
:O;-)
Disperazione ...
Orrore .....
Ribrezzo....
Paura ....
Pietà........
....................................................................................
....................................................................................
Alla prossima puntata ...Chissà quando !....Alle prossime IMMAGINI !!!
in data 02-08-2012 19:31
http://www.youtube.com/watch?v=Y1JjFFbvSWg
😄
in data 02-08-2012 19:34
in data 02-08-2012 19:37
adesso sappiamo che hai anche un fratello che aveva un cane
mi dispiace per l'animale
ma, sti c...
adesso non andare al solito bar ad affogare il dispiacere
in data 02-08-2012 19:38
in data 02-08-2012 21:13
adesso sappiamo che hai anche un fratello che aveva un cane
mi dispiace per l'animale
ma, sti c...
adesso non andare al solito bar ad affogare il dispiacere
del cane di mio fratello e del fatto che ne avessi uno , insieme a duna sorella lo sapevano tutti da anni "quaglietta".... così come tutti eravamo perfettamente a conoscenza del cane e del gatto di azzurra, nonche' dei suoi amori segreti con l'amante delle armi biondiccio e del marito corn. contento..... coì come sapevamo a memoria quanti gatti aveva Maryfloreblu e come si chiamavano e dove si era trasferita (toscana), pur essendo lombarda d'adozione...... ma tu fai parte del solito giro anche se fini e quindi lo sai benissimo 😮
in data 02-08-2012 21:17
OPS.... qualche errrorino grammaticale di troppo : devo aver ecceduto con i bicchierini al bar ^:::::::::::::::::::::::^
Ma il contenuto.......OOOOOOOOOOOOOOH se torna!
in data 02-08-2012 21:18
Certo che
le vs. vite sono ...
come dire... parecchio sbambate
Leonardo Poppone
in data 02-08-2012 21:50
del cane di mio fratello e del fatto che ne avessi uno , insieme a duna sorella lo sapevano tutti da anni "quaglietta".... così come tutti eravamo perfettamente a conoscenza del cane e del gatto di azzurra, nonche' dei suoi amori segreti con l'amante delle armi biondiccio e del marito corn. contento..... coì come sapevamo a memoria quanti gatti aveva Maryfloreblu e come si chiamavano e dove si era trasferita (toscana), pur essendo lombarda d'adozione...... ma tu fai parte del solito giro anche se fini e quindi lo sai benissimo 😮
Amore...tesoro....inizio a pensare che il fatto che io abbia marito e amante a te roda parecchio....sai come va la vita,sarò anche nanerottola come dici tu,ma secondo me è un bene xchè il sangue e l'ossigeno arrivano al cervello molto presto e so usarlo bene...tu fai la verticale di continuo vero???(e manco te viene bene)
Ho 2 gatti e un cane,anzi cagnetta e visto che la mia vita ti interessa parecchio,ti informo che è campionessa europea....sai....la razza è razza....
Per quanto riguarda mary......ti è sfuggita qualche informazione ma nn importa,nn sarò certo io a dartele,nn è mia abitudine spettegolare,lascio a te questa pratica,ti viene bene.
Cmq...spiegami una cosa,sempre che tu riesca a scrivere con parole semplici e interpretabili dai più.....come mai ogni volta che fai una o più (stasera molte) figure di EMME,dai sfogo a tutto il tuo (noto) acidume e sparli degli altri??? Non riesci ad avere un TUO argomento??? Forse che della tua vita hai già detto tutto e nn avendo altro,riversi le tue attenzioni su chi ti suscita invidia???
Non dire che nn provi invidia perchè è l'unica spiegazione sensata sul tuo comportamento e sul fatto che,esistendo decine di utenti,riversi la tue attenzioni sempre su mary e me...
Guarda che se ti impegni un poco,fai due verticali al giorno di almeno 10 minuti l'una e spegni il pc....qualcosa da combinare,nn dico di buono,solo da combinare,nella tua piatta vita la trovi....magari un dosso....chissà
in data 02-08-2012 22:16
Da ciò che scrivi mi pare che abbia bissogno dell'intervento di ujno psichiatra tu mia cara..... uahuahuah 😉
buenas noches!
in data 02-08-2012 22:18
ecco brava...vai a letto che per oggi hai dato tanto.....