in data 25-09-2013 11:46
in data 14-07-2014 07:17
in data 14-07-2014 09:56
14-07-2014 12:45 - modificato 14-07-2014 12:48
'giorno Baby, ieri non ne avevo voglia. allora...
non capisco perchè tu alzi la voce, non capisco perchè tu ritenga di "giudicare" in modo "personale" ogni mia opinione...
ma soprattutto non capisco perchè tu ti senta sempre chiamata in causa direttamente.
non torno sulle mie di ieri, già scritte, ti aggiungo solo "qualche chiave di lettura"... visto che ti interessa...
non mi piace "incasellare" entro limiti circoscritti... mi piace seguire idee quando mi piacciono e le colgo così.
e se tu avessi solo la vaghissima idea di quante persone, qui e nel tempo, mi abbiano contattata in privato, anche con continuità,
anche "sostenendomi" contro questo e quello... salvo poi neppure salutarmi pubblicamente per "paura di compromettersi"...
perchè se la mary parla con... allora è "spuxxanata"...
capiresti meglio quel "ci sono poche persone vere" e perchè dico che preferisco i "cattivi dichiarati" ai ...
auguri per il tuo smalto, che abbia una buona tenuta comunque buona giornata e buon proseguimento a te.
mary.
in data 14-07-2014 13:41
Ciao Mary,
ti dico qual'è stata la frase che più mi ha infastidito: " di persone vere qui dentro ce n'è tanto poche da poterle contare sulle dita di una mano, il resto è solo "show". Vedi, io qua dentro di show, mio malgrado, ne ho fatto tanto...quindi stando a ciò da te scritto non potrei essere una persona vera...
Perchè il fatto che io sia una donna "così" debba per forza significare che io sia finta?
Anche ieri...mi si è dato della bugiardona... io questo non lo tollero...ditemi che sono antipatica, superficiale, stupida...ma falsa mi ferisce terribilmente....ecco perchè poi ho sclerato...
Tutto ciò che ho combinato dimostra che non lo sono, perchè se avessi finto un pò di più...non starei in cattiva luce adesso...
Poi, non ho alzato la voce, ho contato fino a 35 per ogni frase scritta, altrimenti avrei scritto cose che non penso e di cui mi sarei pentita appena acquistata la lucidità.
Grazie per gli auguri per lo smalto...ci tengo davvero tanto!!
P.S. mi ha fatto piacere che tu mi abbia risposto
Ciao
in data 14-07-2014 14:36
Ho scordato la foto...
ancora mani...ma senza smalto..
in data 14-07-2014 17:07
E che mani siano......
in data 14-07-2014 18:16
my.
in data 14-07-2014 21:59
mani famose ....
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 19-07-2014 12:33
in data 25-08-2014 22:48