annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata con ricevuta di ritorno

diabo2017cut
Utente della Community

Caro Babbo Natale

Sono un bambino di 60 anni, da anni scrivo lettere racomandate al polo Nord dove mi dissero che tu vivi.

La prima la scrissi quando avevo appena 6 anni, sapevo a mala pena scrivere il mio nome

così ritagliai le figure dei giornali, sia a colori che in bianco e nero. (Babbo ti chiedevo tramite le immagini i doni.)

Presi tutto il malloppo lo strizzai bene bene, lo infilai meglio che potei in una busta fatta su misura e con

la colla magica che attaccavo le figurine quella fatta con acqua e farina sigillai il tutto con grande forza.Spedì il faldone.

Il giorno di Natale di quell' anno non arrivò nulla. Ne sopra ne sotto la credenza.

Mi dissero che ero stato CATTIVO.

Passai un Natale con le stecche dei ghiaccioli a fare aereoplanini di legno.

L'anno e l 'anno dopo stesso procedimento, pure per altri Santi Natali, la mia collezione di aeroplanini fatta da stecche di ghiaccioli e mottarelli contava miglia di veivoli. Ero stato CATTIVO per tutti.

Caro Babbo, mi sono chiesto spesso non è che non sai leggere le figure e il numero dei pezzi in figura che ti mandavo?

Parlando con quelli che erano BUONI ossia quelli che a Natale ricevevano i doni sulla credenza, mi consigliavano di mandarti tramite posta la famosa Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Iniziai così a spedirti tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno la letterina per i doni.

Caro Babbo anche quando ero sotto le armi ti mandai la raccomandata, ma a Natale mi trovai a fare aeroplanini sul cubo. Mi trovai consegnato perchè ero di guardia e per il sergente non potevo fare gli aeroplanini con le stecche dei mottarelli., armandoli con i colpi del M1 quindi CATTIVO

Caro Babbo  mi è venuto un dubbio, forse non abiti al polo Nord?

Dopo quella esperienza, mi rivolsi direttamente al Bambinello, ma non avendo l'indirizzo mi consigliarono di scrivere ancora al Babbo.

Caro BABBO sono anni che ti scrivo, ovvio con raccomandata di ritorno tracciabile, pago la stessa con paypal e non ricevo mai i doni per Natale, ci stanno quelli arretrati.

Non ho bene capito, se qui in eBay sono coperto dalla garanzia paypal sulle Raccomandate con ricevuta di ritorno considerando che pago esclusivamente con questo interessantissimo modo.

Caro Babbo posso aprire un reclamo per pacchi non ricevuti?

Caro Babbo tu hai spedito tracciabile?

Caro Babbo di sicuro visto come è andata per i doni negli anni passati, mi ritroverò a Natale a costruire aeroplanini con le stecche dei mottarelli.

Caro Babbo ho deciso che se quest'anno non ricevo i doni che ti ho chiesto, brucerò tutti gli aeroplanini di legno che ho immagazzinato nel capannone di 5000 metri quadrati. Ubicato affianco all'orfanotrofio.

Allora si che questanno sarò stato CATTIVO.

Caro Babbo voglio vedere se stavolta non mi mandi tramite coriere espresso la camionetta dei pompieri in scala 1:1

 

Tuo indimenticabile Lucio

 

p.s. cercasi in prestito accendino d'oro massiccio per l'occasione.

 

 

 

 

 

 

 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Raccomandata con ricevuta di ritorno

e-mcdue
Utente della Community

nasq.jpg

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

odessa3408
Utente della Community

@diabo2017cut ha scritto:

 

Caro Babbo ho deciso che se quest'anno non ricevo i doni che ti ho chiesto, brucerò tutti gli aeroplanini di legno che ho immagazzinato nel capannone di 5000 metri quadrati. Ubicato affianco all'orfanotrofio.

Allora si che questanno sarò stato CATTIVO.

Caro Babbo voglio vedere se stavolta non mi mandi tramite coriere espresso la camionetta dei pompieri in scala 1:1

 

Tuo indimenticabile Lucio

 

p.s. cercasi in prestito accendino d'oro massiccio per l'occasione.

 

 

 

 

 

 

 



CATTIVO!!!

Cioè: Bravo!!!

Così anche la Befana risparmierà un viaggio per il carbone.



CIAO!

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

https___ilricciocornoschiattoso.files.wordpress.com_2015_09_sarcasmo.jpg

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Caro Babbo le mie Raccomandate dei Natali passati in fotocopia le ho riunite e quest'anno le spedirò con piego libri, sempre con ricevuta di ritorno.

Caro Babbo ti ricordo che per anticipare i tempi, il ferragosto passato ho fatto una spedizione di sicurezza, semplicemente per non avere dubbi, come per la presenza anticipata della Signora che vola sulla scopa che è brutta è antipatica come la fame.

Caro Babbo non deludere la credenza.

 

Tuo Lucio

 

p.s. sono stanco di pescare solo con il filo da cucire della Suora Maria, aggiungi al pacco una bella canna.

 

https___scontent.igp

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Caro Babbo in piego libri ho speso miliardi per riuscire a spedire, volevo spedire diverso dal cartaceo mi hanno blindato.

Caro Babbo dopo anni di sacrifici, costretto ad andare a letto dopo carosello ti chiedo:

Caro Babbo è possibile cambiare il dono del Natale del millenocentosessantasette con quello del Natale del millenocentoottantadue, sostituendo lo stesso con l'uomo ragnatela in polistirolo espanso.

Caro Babbo non posso tenerti nascosto che preferisco Nembo Kid a super Boy quindi potresti fare un accumolo.

Caro Babbo il trenino Rivarossi con gli scambi lo puoi sostituire con una tromba in ottone, non in plastica polacca.

Caro Babbo mi è venuta nostalgia, così ho deciso di prendere un vecchio disco e di ascoltarlo.

 Tuo Lucio

 

p.s. gramofono è rottamato ascoltiamola in rete

 

https://www.youtube.com/watch?v=8YylD8wqxxc

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Caro babbo nel passato ho asoltato molto le sorelle, io a queste sante persone ho confidato i miei desideri.

Un giorno una di esse mi portò al cinema, al dire il vero ci portò, eravamo una doppia dozzina, tutti in fila per due.

Caro Babbo il titolo se ben ricordo era l'albero di Natale, con una certa Virna Lisi una mezza attrice e pure manipolatrice.

Caro Babbo, quell'anno dopo quella visione per dono da mettere sulla credenza, ti chiesi un proiettore super 8, così le sante sorelle potevano evitare di portarmi al cinema e farmi venire il singhiozzo.

Caro Babbo il plico con raccomandata con ricevuta di ritorno fu spedito regolarmente, così prima del Natale sulla credenza trovai questa tua foto, ancora oggi non ho capito che risposta le sorella ti abbiano dato.

 

p.s. babbo le sorelle non sono quelle a bandiera, che sventolano tutti i giorni i loro frivoli commenti.

 

sorelleallabandiera.jpg

 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

http___trasconv.gif

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

Caro Babbo ho impacchettato il pacco con il pluriball dentro ci troverail plico di raccomandate con ricevuta di ritorno.

Sai Babbo oggi dopo aver spedito con il celere 1, mi sono domandato; Perchè le sorelle mi mettono sempre in castigo?

Caro Babbo gira la voce che sono io il bambino CATTIVO che ha messo in difficoltà quelli che se la cantano e se la suonanano raccontand

Caro Babbo la Sorella MariaSantaOmessa mi ha consigliato di rivolgemi a codesta Signora

 

 https___scontent-mxp16_n.jpg

per avere così per il Natale di quest'anno sulla credenza un dono tipo: una Ferrari anche di seconda mano, paypal permettendo.

 

p.s. non è che sono colpevole del diboscamento del pianeta.

 

Tuo Lucio.

 

 

 

 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Raccomandata con ricevuta di ritorno

caro BABBO

visto e consderato che non ho trovato nulla credenza anche questo Natale

ti informo che per le raccomandate con ricevuta di ritorno

le quali dicono ops hanno sempre detto di essere una sola

e le raccomandate sono di diversa entità

anche per la cecilia di NATALE sono stato buono

mai potevo credere che per te caro BABBO sono sempre io il CATTIVO

considerando che questann' anno non ho dato fuoco a niente

mentre facevo il presepe, la donna fuggiva a cavallo del bue

il peppe la seguiva montando l'asino

i pastori  scappavano in groppa alle capre e pecore

gli angeli volavano via alla velocità tuono 3

restava solo la mangiatoia con un biglietto sopra

c'era scritto torno presto gesù

caro BABBO ho preso al volo l'occasione torno a fare il cattivo

caro BABBO oltre a tette e culi ci vuole un pò di pancia

 

p.s. meglio un cattivo oggi che un babbo natale sviolinato domani,

 

tuo fedele Lucio

 

https://www.youtube.com/watch?v=efDXFoNCO5M

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

TU NON HAI INTELLIGENZA & NON HAI VIRTU'
IL BUON DIO NELLA SUA IMMENSITA'
PUR PROVANDOCI MILIARDI DI VOLTE (con te)
HA AVUTO L'UNICO FALLIMENTO
COSI' HA RINUNCIATO DI PROVARCI ANCORA
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta