in data 23-01-2025 08:38
Ho richiesto la restituzione di un oggetto che non era conforme alla descrizione del venditore, il venditore mi ha inviato un codice QR (amazon) da portare in un centro UPS ma non mi hanno rilasciato nessun codice di tracciamento da inserire su ebay nella voce (inserisci codice della spedizione) per cui non so cosa fare, se passa il giorno ultimo utile all'inserimento del codice ,e non l'ho ancora inserito perderò il rimborso? Ho fatto una foto del codice a barre che il dipendente UPS ha applicato nel reso amazon è l'ho inviata al venditore ,ma ancora tutt'oggi non mi ha risposto, se cortesemente qualcuno sappia come risolvere questa situazione ,mi scriva anche tramite email. Grazie
in data 23-01-2025 09:19
Gli unici che possono aiutarti è UPS oppure il venditore.
Se non inserisci la tracciabilità, ebay non potrà mai avere conferma della spedizione e se scadranno i termini utili per inserirlo, perderai il rimborso.
Se hai qualche riferimento alla spedizione, a questo punto potrebbe essere utile una telefonata ad Amazon.
Un cordiale saluto.
in data 23-01-2025 19:41
Ciao redfox820
Torna al centro UPS dove sei andato a consegnare il pacco e chiedi a loro il codice di tracciatura ups.
Un cordiale saluto