annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

redfox820
Utente della Community

Ho richiesto  la restituzione  di un oggetto  che non era conforme  alla descrizione  del venditore, il venditore  mi ha inviato  un codice QR  (amazon) da portare in un centro UPS ma non mi hanno rilasciato  nessun  codice di tracciamento  da inserire  su ebay nella voce (inserisci codice della spedizione)  per cui non so cosa fare, se passa il giorno ultimo utile  all'inserimento  del codice ,e non l'ho ancora  inserito perderò  il rimborso? Ho fatto  una foto del codice  a barre che il dipendente  UPS ha applicato nel reso amazon è  l'ho inviata al venditore  ,ma ancora tutt'oggi non mi ha risposto, se cortesemente  qualcuno  sappia come risolvere  questa situazione  ,mi scriva anche tramite  email. Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Restituzione

sika700
Utente della Community

Gli unici che possono aiutarti è UPS oppure il venditore.

Se non inserisci la tracciabilità, ebay non potrà mai avere conferma della spedizione e se scadranno i termini utili per inserirlo, perderai il rimborso.

Se hai qualche riferimento alla spedizione, a questo punto potrebbe essere utile una telefonata ad Amazon.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Restituzione

Ciao redfox820

Torna al centro UPS dove sei andato a consegnare il pacco e chiedi a loro il codice di tracciatura ups.

Un cordiale saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta