annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

Salve community. Ho ricevuto unofferta da un utente. Ebay mi ha mandato troppo tardi la notifica di proposta. Cmq  dopo k la proposta era scaduta vado a cliccare sul nome utente presente in notifica, x comunicare cn lui. Ebay mi dice k l'utente non lo trova. Faccio ricerca manualmente inserendo seller: nome utente e lo trova ma non posso mandargli un mess. Premetto k l'utente ha 800 e passa feedback qndi non è un profilo fake. Come diamine faccio a mettermi in contatto con lui? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

sika700
Utente della Community

Se ha altre inserzioni attive o scadute, puoi contattarlo facendogli una semplice domanda...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

bodeks79
Utente della Community

Ho ricevuto anche io una proposta che non ho visto ed è’ scaduta… La vorrei accettare.. ma non so come fare e come mettermi in co tatto con l’acquirente 😰

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

Le proposte scadute non possono essere accettate!

Se l'acquirente non è anche lui un venditore, non puoi contattarlo.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

La proposta scaduta non si puo' piu' accettare pero' basta andare nella messaggistica di ebay per riprendere la mail che vi aveva inviato l'acquirente.

La mail serve per recuperare il profilo dell'acquirente.

Se preferite potete usare anche l'account di posta elettronica dove ebay vi invia tutte le mail.

Poi bisogna cliccare sul nick dell'acquirente presente nella mail e vi si apre la pagina ebay dell'acquirente.

Poi bisogna andare su "contatto"  in alto a destra.

Poi bisogna selezionare "Non riguarda un oggetto"

Poi potete scrivere all'acquirente.

Anni fa la funzione per contattare un acquirente per questioni che non riguardavano direttamente un acquisto o una vendita era limitata a 10 messaggi al mese, ora non so se hanno modificato questa opzione perche' non la uso piu' da anni.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

marodr_4078
Utente della Community

Quindi è necessario creare una sorta di notifica in modo che arrivino immediatamente al telefono. Quindi non ti perderai nulla

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ricerca di un utente dopo proposta scaduta

Basta conservare le email che arrivano all'indirizzo di posta elettronica collegato all'account di eBay, premettendo di verificare tutte le preferenze di notifica nella sezione impostazioni del tuo account eBay.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta