annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

gaba.x.gaba
Utente della Community
2.308 RISPOSTE 2.308

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

____basta avere una buona punta e mazzetta...............

Messaggio 1172 di 2.309
Ultima risposta

"Qui autem docti fuerint monopolium credere verum soli haeretici caedem ut salvificem mundum"

https://youtu.be/HHVnx5fE8KI
Messaggio 1173 di 2.309
Ultima risposta

___-----_ognunosapiquantul'avi

https://www.youtube.com/watch?v=tAVpdJiynYA

Messaggio 1174 di 2.309
Ultima risposta

Mi sta sulle balle più di ogni chitarrista che calca i palcoscenici Ma innegabilmente mirabolante.. magari troppe scale che snaturalizzano lo strumento e poche invenzioni di fraseggi  veri per chitarra che richederebbe estro compositivo istantaneo.  e' un brano senza griglia armonica per cui si possono suonare anche scale a capocchia.  non dovendosi intonae su nessuna sequenza di accordi e metrica ma solo ritmica. Vabbè...prendono per il culo gli sprovveduti. sperimo la chitarra non prenda questa strada.. se resta unico è bravissimo, se diventa scuola e corrente chitarristica sempre si possa definirla chitarra, sarà una boiata! Come le tante che nascono come funghi velenosi

Messaggio 1175 di 2.309
Ultima risposta

Daltronde, come questo ne nasce uno ogni tanto. i fraseggi costituiscono l'ivenzione come fosse composizione  istantanea, improvvisata. e  non, scale a riempire un ritmo ma senza creazione melodia. 

Messaggio 1176 di 2.309
Ultima risposta

Inoltre, fa dei passaggi  ad ottave, tecnicamente irraggiungibili...nessuno più lo ha egualaito, non stante sia una tecnica entrata nell'uso comune tra i chitarristi jazz. bon! mi piace scrivere di musica.. anche anche perchè non ho altri argomenti, anche se inutile, mi svago. ciao Riccardo

Messaggio 1177 di 2.309
Ultima risposta

Messaggio 1178 di 2.309
Ultima risposta

Messaggio 1179 di 2.309
Ultima risposta

Messaggio 1180 di 2.309
Ultima risposta