in data 21-11-2013 23:09
in data 07-06-2016 17:34
Mais qui prend en charge ... Tu?
Stupidité, peut être la réponse ...
in data 08-06-2016 14:17
in data 09-06-2016 06:10
doute.et_la.peur wrote:
Mais qui prend en charge ... You ?
Stupidité , peut être la réponse ...
Io probabilmente dispiace chiedere, ma questo è diretta a me ?
O stai solo parlando a te stesso?
in data 09-06-2016 07:11
in data 09-06-2016 14:45
@pollysd ha scritto:
doute.et_la.peur wrote:
Mais qui prend en charge ... You ?
Stupidité , peut être la réponse ...
Io probabilmente dispiace chiedere, ma questo è diretta a me ?
O stai solo parlando a te stesso?
...il tuo kuddo vale poco quando hai lo stile del processo alle intenzioni
....impara a conoscere le persone prima.... e nn fidarti mai del sottobosco
in data 09-06-2016 16:46
Vous avez haché châtaignes !
Au lieu de soutien ....Insérer un "ovule" !
in data 09-06-2016 17:45
....
..cardone ti rammento che è grosso errore mettersi a loro pari
....meglio restare dispari nel pari
...e se non ti racapezzi dividili per quattro e il risultato moltiplicalo per un numero a caso 4
...se esso e zero è un buon risultato
....quando il risultato è negativo vuol dire che il limite tende a meno infinito
.....vdr ch l svzzr nn è p ntrl
in data 09-06-2016 22:25
in data 09-06-2016 23:19
gaba_nn_perdona wrote:...il tuo kuddo vale poco quando hai lo stile del processo alle intenzioni
....impara a conoscere le persone prima.... e nn fidarti mai del sottobosco
Il mio Kudo ha qualsiasi vale la persona che riceve decide di dargli esso . Potrebbe significare qualcosa , o no . Come tutto nella vita , una volta che io do qualcosa ad un altro , esso non è più mio da definire. Quindi prendere per quello che vuoi. * alza le spalle *
Io non sono l'abitudine di spiegare me stesso , soprattutto quando mi sento spinto , ma perché ho postato qui con voi per quasi un anno ... Sento che voglio a . Forse di musica distacco qui , senza l' incomprensione tra di noi .
Per quanto riguarda il mio dando fuori Kudo per music .... è perché apprezzo la musica e l'artista che ha creato , non per guadagnare il favore o punti con della persona che ha pubblicato esso qui. Anche io se sempre apprezzato la persona che posta le canzoni .... molti dei io il quale non ho sentito prima e ho avere trovato incredibile ..... come la Jaco Pastorius , chi ho avere ascoltato a più di una volta adesso . La musica che ognuno ha postato mi ha portato a trovare altri artisti e musica che non avevo conosciuto di o sentito prima .... che probabilmente avrei mai conosciuto di , se non fosse stato per le persone che postano qui . Quindi sono grato e riconoscente di questo. Un altro motivo lascio il mio Kudo.
Non ho ascoltato musica per molti anni e non ho mai preteso di essere un esperto . I post quello che mi piace , cosa si muove mi e condivido con altri. In nella speranza che altri possano godere. Se lo fanno , che mi rende molto felice .... e se non lo fanno ? Non ci vuole nulla lontano dalla mia gioia. Ho messo esso là fuori da condividere. E vengo qui per vedere ciò che tutti si di voi condividere . E ' davvero semplice per me .... e io sono confuso da questo che sembra così complicato per altri.
Per quanto riguarda provare di arrivare a conoscere gli altri? Tu come mi consiglia? Su una forum in cui vengono scartati I.D.s su base giornaliera? Non ero nemmeno a conoscenza che voi due erano uomini fino a poco tempo. Perchè tutti è così custodita qui, Pensavo di ero distacco con le donne. Come faccio a sapere? E l'unico discussioni che vedo è insulti e memi? Questa non è una critica come la maggior parte di ciò che avviene qui mi fa ridere ... anche ranti arrabbiati di Doute. Perché lui è quello che è e si rifiuta di cambiare e mi piacciono le persone che sanno chi sono e non pretendono di essere qualcosa che non sono. Cosi tutto mi fa ridere.
Su altri forum, c'è si parla di una vasta gamma di argomenti diversi e persona in realtà di conoscersi l'un l'altro a livello personale. Ho guardato per questo qui, ma non sembra essere il modo in cui è e non è il mio posto per cercare di cambiare la situazione. Ma mi sorprende che ci sembra essere così poco discussione su importanti questioni sociali, questioni politiche, questioni personali, discussioni di attualità .... non sembra essere nulla di tutto ciò.
Così ancora una volta .... fate il suggerimento impara a conoscere persone .... ma come si fa a suggerire fare che questo accada quando il forum sembra chiuso e la gente non sarà nemmeno essere onesto con il mantenimento di un un orignal identificazione.
La metà del tempo, non ho idea di chi sto ancora parlando a. Mi fa custodito e sospettosa per questo di ogni motivo. E 'molto difficicult seguire ciò che sta succedendo e la metà del tempo mi sento un po' come Alice nel paese delle meraviglie ..... sceso in un mondo folle di personaggi strani e cappellai matti .... solo cercando di mantenere la mia testa.
Così , contro il mio giudizio migliore , ho spiegato io stesso un po ' . Non so cosa altro posso dire altro che se la mia presenza ti offende, si è più che felice di mettermi in ignorare.
Ma, fino per quanto di conoscere gente di qui .... ci non sembra molto opportunita '. La gente sembra sospetto e mentre c'è molto criSi prega di scusare la mia mala traduzione , ho fatto del mio meglio per essere chiaro ..... se non cosi eloquenti .tiche su tutti i 'fluff' 3D's e la mancanza di conversazione intelligente .... vedo nessuno sforzo da questi oppositori per creare quello a cui dicono che vogliono.
Si prega di scusare la mia mala traduzione , ho fatto del mio meglio per essere chiaro ..... se tutt'altro che eloquente. : (
in data 09-06-2016 23:41
Chiedo scusa. Ecco l' ultimo paragrafo , come destinato.
Ma , fino al punto di conoscere gente di qui .... non sembra molto possibilita ' . La gente sembra sospetto e mentre c'è molto critica di tutto ' lanugine ' 3D di e la mancanza di conversazione intelligente .... non vedere nessuno di questi avversari di sforzi per creare quello a cui dicono che vogliono.