annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

gaba.x.gaba
Utente della Community
2.308 RISPOSTE 2.308

Rif.: Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO? quelle che si amano sempre

versione carina, ma l'originale di sanremo da piu' i brividi:::::
Messaggio 1821 di 2.309
Ultima risposta

ossab.gif

Corbeaux avec corbeaux ne se crèvent jamais les yeux.....
Messaggio 1822 di 2.309
Ultima risposta

styven14 wrote:
si grazie ,non so farlo:(,...volevo chieder a robertobonsay che era l'unico che conoscevo e stimo qui,ma non mi scrive piu'da tanto...perchè probabilmente a paura tirarsi dietro le ire dei suo amici del forum di la, se parla con me,dato che per me,sono persone cattive e negative con cui non voglio averci mai piu aver nulla a che fare ;ogni volta che inserivo un post di la,mi attaccavano per paura rubassi loro il trono di"tuttologi del forum di ebay"pure il moderatore li bannava ogni volta!! grazie ciao;)

Ciao styven,

Mi dispiace , non mi rendevo conto o ti avrei detto prima.

Ho visto che Simona ha postato uno screenshot su come postare una foto .... quindi mi sto prendendo in prestito esso .

original.1.png

E ' più o meno la stessa , ma invece di cliccare sull'icona che è cerchiato .... vi verrà voglia di sinistra fare clic sull'icona accanto a quello . Quella che appare come una striscia di pellicola .

Si vedrà una schermata pop-up ..... con una barra per incollare l'URL del video in esso .

Così.....

1) Copia la barra degli indirizzi nella parte superiore della pagina di YouTube ~ sopra il video che si desidera pubblicare qui .

2) Sinistra clicca sull'icona striscia di pellicola e incollare l'indirizzo per la barra di " URL del video " .

3) Fare clic su ' anteprima ' .

4) Scegliere quali dimensioni si desidera che il video sia .

5) Fare clic su 'Video inserto ' e si è pronti per pubblicare .

Se avete altre domande , non esitate a chiedere a me .

Ma dovrei chiedere a voi, sai come copiare e incollare ?

Messaggio 1823 di 2.309
Ultima risposta

styven14 wrote:
si grazie ,non so farloSmiley Sad,...volevo chieder a robertobonsay che era l'unico che conoscevo e stimo qui,ma non mi scrive piu'da tanto...perchè probabilmente a paura tirarsi dietro le ire dei suo amici del forum di la, se parla con me,dato che per me,sono persone cattive e negative con cui non voglio averci mai piu aver nulla a che fare ;ogni volta che inserivo un post di la,mi attaccavano per paura rubassi loro il trono di"tuttologi del forum di ebay"pure il moderatore li bannava ogni volta!! grazie ciaoSmiley Wink

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hai visto questa discussione ? Questo più o meno spiega perché non è qui in questo momento . Non preoccupatevi ..... non ho dubbi che tornerà.

https://community.ebay.it/t5/Salotto-di-eBay/Un-soffio/m-p/756237#U756237

Messaggio 1824 di 2.309
Ultima risposta

Au-delà du seuil de la chèvre!

Et là aussi il manquait les annonces de "beccamorto" BABBEYANI !

Toujours perdants, quel que soit...

Branleurs ... A compris !

Messaggio 1825 di 2.309
Ultima risposta

non offenderti ma io ho altri gusti...e spero pure tu;)

Messaggio 1827 di 2.309
Ultima risposta

Je présente mes excuses aux chèvres ...
Pour avoir pris comme étalon
!dalik.gif

Messaggio 1828 di 2.309
Ultima risposta

Messaggio 1829 di 2.309
Ultima risposta

@doute_et*-*la_peur ha scritto:

ossab.gif

..........molla gli scecchi a loro stessi 
.....e da molto che rompono 
......nn capiscono 
......qui solo musicapire
...e check 

,ma quanto sono amato
,ma quanto mi amerà
,ma mi adora sia di giorno che di notte ???
,ma almeno sei dolce.....
.....gabatuo
Messaggio 1830 di 2.309
Ultima risposta