in data 24-08-2005 12:33
in data 18-02-2007 11:00
in data 18-02-2007 22:57
L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
Non ricordarci sempre quello che fanno gli altri.......
GLI ALTRI si ricorderanno di quello che hai fatto TU !
M. Piero
L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
Non ricordarci sempre quello che fanno gli altri.......
GLI ALTRI si ricorderanno di quello che hai fatto TU !
M. Piero
in data 19-02-2007 03:20
in data 19-02-2007 07:26
in data 19-02-2007 07:44
Giusto un appuntino...
Mi sapreste gentilmente linkare la pagina in cui Visa sconsiglia ufficialmente l'utilizzo della ricarica Postepay perché veicolo di truffe ed affini???
Sapete...ho cercato in lungo e in largo nei siti ufficali di Visa e Visa Electron e....guarda un po'...di questo testo tanto ripreso da quel fantasma di "Matteo" non v'è neanche l'ombra!!! ]:)
Altra piccola cosa,...
se la ricarica è qualcosa di diverso da un metodo di pagamento,...allora perché il Comune di Roma accetta il pagamento via SMS del parcheggio per le automobili sulle strisce blu?? E come si definisce questo servizio, visto che il metodo utilizzato non è poi tanto differente dal modus operandi della ricarica Postepay?????
Di seguito posto il link in cui se ne parla ampiamente:
https://pagososta.ribesinformatica.it/SoSTAFE/guida.jsp.
Infine perdonatemi,...
ma perché non utilizzare Moneybookers.com, che è un servizio qualitativamente paritario a PayPalle e si appoggia anch esso alle carte di credito (fra le quali anche la Postepay), per l'addebito/accredito dei movimenti di denaro????? E che fra l'altro richiede contributi molto minori rispetto a quelli richiesti dagli usurai di PayPalle??? ]:)
Comunque quoto Miki su quanto afferma in merito all'Eurogiro ed all'illegittimità della sua esclusione dai vari metodi accettati dal Gestore del sito.
Da canto mio comincio a pensare, grazie a Max, che gli SMS inviati alle onlus che si occupano di ricerca scientifica ed altro non mi danno alcuna garanzia sulla destinazione finale del denaro devoluto loro in beneficenza, visto che non mi ritorna indietro alcuna ricevuta dell'avvenuto versamento!!! 😉
Scherzi a parte!....
Punto,...mi diresti gentilmente se il servizio postale PostaGiro detiene fra i suoi pregi quello di confermare in tempo reale o meno, sia al mittente che al destinatario, l'avvenuto movimento del denaro versato? Non è che per caso la conferma avviene solo dopo i canonici 3/4 giorni lavorativi, normalmente utilizzati come standard per i movimenti eseguiti fra istituti bancari??
Ed oltre a necessitare di un conto Bancoposta, l'accesso a questo servizio non è unicamente riservato ai possessori dell'apposita carta Postacard Maestro (che ha dei costi aggiuntivi, rispetto a quelli richiesti per il mantenimento del conto)????
Ringrazio per le risposte!
Cordialmente,
Silvano (gruppo Mago_ok).
in data 19-02-2007 08:34
Parlando di onestà dei venditori e della sicurezza offerta da eBay verso i propri utenti,....vorrei ricordare a tutti che non molto tempo fa, grazie alla mancata e tempestiva comunicazione dell'inevitabile fallimento dell'azienda, un colosso europeo operante da diversi anni in eBay, con oltre 20000 feedback positivi (se non ricordo male), ha gabbato letteralmente un numero imprecisato e voluminoso di ignari utenti che, ad oggi, stanno ancora lottando per carte bollate per ottenere il maltolto o quanto meno l'oggetto acquistato!!!
Altro che ricariche e ricariche!!!!!
Qui si parla di decine di migliaia di euro! Quanto meno!!!!
E cosa hanno fatto i servizi assistenza di eBay e di PayPalle per "assistere" i malcapitati utenti???
Nulla!!!
Se questa è la sicurezza tanto sbandierata ai quattro venti dal Gestore del sito e dai suoi subordinati, beh! Ben me ne guardi dall'averne a che fare!!!
1000 volte meglio la ricarica Postepay! Almeno dei rischi, e degli eventuali danni a proprio carico, gli acquirenti e i venditori ne sono consapevoli ben prima dell'esecuzione della sopracitata operazione!
Cordialmente,
Silvano (gruppo Mago_ok).
in data 19-02-2007 16:39
in data 19-02-2007 17:07
in data 19-02-2007 17:13
in data 19-02-2007 17:26