vale, un copia incolla...non ci vuole tanto...falsare anche o meglio nascondere gli id di trasmissione email sostituire la email con paypal.com....ecc....
i soldini li paghi se vuoi mettere in vendita.ebay ti da il servizio e lo paghi. la visibilita' e la paghi.
dal momento che le truffe su ebay, sapete tutti sono tante, ebay cerca di salvaguardare le sue tasche non rimettendoci piu' soldini.
vedrai che nel giro di alcuni anni levera' anche la protezione paypal!
😉
nessuno ha detto che ste cose non son vere, siccome il signorino faceva il sapientino scuola, meglio frenarlo.
io non capisco una cosa.... non vi va bene ebay?? PERCHE' CI STATE?? a me da certi punti di vista va bene, da altri no, vedi cambiamenti del sistema di feedback, vedi anche la mancanza di protezione ecc....
ma nonostante tutto, quando vedro' che non mi aggrada piu' per vari motivi personali, me ne andro'!
l'unica cosa che critico e' che la gente VUOLE E PRETENDE COME SE EBAY FOSSE LORO! ebay e' una societa' che attua politiche talvolta e spesso errate, che comporti per lei utili.
punto.
anche a me certe cose non stanno bene, ma non mi sta bene nemmeno che un acquirente debba pretendere per forza che ebay lo ripaghi se viene truffato.
che andasse a querelare i truffatori.ebay e' questo schifo grazie a chi si fa truffare e non fa nulla poi! cioe' non fa le querele, non denuncia i fatti e rimane a paingersi addosso! quando l agente capira' che i truffatori vivono grazie agli acquirenti che rimangono truffati ed indifferenti da punti di vista legali, le cose andranno meglio! e non mi rispondere ora tanto la Legge non tutela, i processi son lunghi ecc... non avro' giustizia, esce di galera o non fa galera....loro, i truffatori, vivono di tutto questo e del
menefreghismo e rassegnazione dei truffati!
Ciao.
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.