in data 24-08-2005 12:33
in data 15-07-2006 12:57
Contattatemi per unirci insieme contro chi intende calpestare i nostri
diritti!!!
diritti!!!
in data 15-07-2006 14:47
in data 15-07-2006 17:56
Sono molto amareggiato della loro totale indifferenza che denota propriamente una arroganza senza precedenti dovuta alla posizione di predominanza, comportamento oltre che riprovevole anche ignominoso, indipendendtemente da tutte le logiche di profitto che pur nessuno nega ad Ebay.
Con i propri partner le aziende, ancorchè multinazionali, di solito collaborano al fine del raggiungimento degli obiettivi comuni. Con ebay invece sembra di avere a che fare con una manica di deficienti che, tanto per cominciare, risponde alle email con modelli stereotipati, spesso non a tono rispetto alla richiesta.
Ho proposto di introdurre un meccanismo che allungasse automaticamente le aste allorchè vengano fatte offerte negli ultimi 5 minuti, dal momento che sempre più di frequente i compratori attendono gli ultimi istanti per fare offerte, anche avvantaggiati dall'ausilio di appositi programi disponibili in rete, con evidente svantaggio per il prezzo finale dell'asta che resta relegato a bassi livelli con pochi rilanci;
ho proposto di certificare gli utenti professionali affinche non ci fossero dubbi sulla loro professionalità e solvibilità;
ho più volte sollecitato di inserire nel turbo lister l'opzione "proposta di acquisto";
tutte proposte cadute nel vuoto nonostante l'affermazione di ebay secondo la quale le proposte degli utenti sono tenute in grande considerazione.
In compenso mi hanno rimosso numerose inserzioni perfettamente in regola, rimozione per la quale ho dovuto scrivere una minacciosa raccomandata al direttore generale di Ebay Italia per vedermi riconosciuti 50 euro di indennizzo per inserzioni impropriamemte rimosse, ma il mio mesterie è di vendere i prodotti non di andare a caccia delle inserzioni rimosse.
Purtroppo sono piuttosto rassegnato a questo stato di cose ed onestamente non ho neanche più voglia di arrabbiarmi più di tanto, in attesa che una qualche piattaforma emerga a contrastare lo strapotere incondizionato di questi "irreprensibili" signori.
diritti!!!
diritti!!!
in data 16-07-2006 01:44
in data 16-07-2006 14:09
in data 16-07-2006 14:17
in data 17-07-2006 00:33
in data 17-07-2006 02:10
in data 17-07-2006 08:41
in data 18-07-2006 15:39
Era questo che volevo dirti nel post che mi hanno bannato in merito al fatto che truffati e truffatori provocano danni insieme.
Se ad esempio un individuo non è in grado di guidare una moto (e non tutti sanno farlo, io compreso), o impara a proprie spese oppure non deve comprarla; ugualmente se non è in grado di utilizzare certi strumenti, o fa esperienza a proprie spese senza lamentarsi o evita di usarli.
I truffatori si intrufolano proprio nelle maglie larghe del sistema che sono principalmente costituite da chi con superficialità si lascia truffare.
Se non si riesce a far capire la differenza tra una ricarica della carta prepagata ed un pagamento effettuato con essa attraverso i circuiti interbancari, figurati che terreno fertile può trovare un truffattore in questo ambito.
La colpa non è della carta postepay.
diritti!!!
diritti!!!