Premesso che ognuno resta convinto di cio' che piu' gli "conviene", proprio per questo gradirei che qualche venditore serio mi spieghi perche' come acquirente dovrei scavarmi la fossa con le mie mani acquistando ricaricando una postepay.
E non mi si venga a dire "Perche' Io sono un venditore onesto", per cortesia, le chimere lasciamole pure ai sognatori, e in ogni caso, pur rispettando l'onesta' altrui, non vedo perche' dovrei mettere i miei soldi nella carta di uno sconosciuto, unilateralmente, senza nessuna garanzia in cambio, che non sia la sua presunta onesta'.
Comunque, proprio perche' oguno resta delle proprie convinzioni, NON acquistero' MAI da chi mi propone postepay, dopo aver vinto un asta che nell'inserzione proponeva altri sistemi di pagamento, quindi, signori venditori, per quel che vale, almeno un cliente lo perderete di sicuro.
Puo' anche darsi che mi sbagli, ma sono convinto che tanti acquirenti si trovino nella mia stessa situazione, cioe' potendo sceglire ovviamente preferiscono, per tutelare la propria sicurezza, usare altri tipi di pagamenti nominativi che, seppure labile, almeno una qualche protezione la danno.
Per quanto mi riguarda, sempre per quel che vale, faccio anche presente che se mai un qualche venditore mi dovesse proporre "sottobanco" questo sistema di "pagamento" sara' mia premura girare subito la email a chi di competenza per le dovute verifiche del caso.
Quindi, avvisati, se lo riterrete opportuno meglio che mi blocchiate subito come eventuale acquirente, cosi' almeno eviteremo pure spiacevoli malintesi.
Ritengo che segnalare eventuali comportamenti scorretti non sia fare la spia, come guarda casao tanti venditori sostengono, ma tutelare i miei interessi, come Voi tutelate i Vostri proponendomi postepay.
Ribadisco, a scanso di malintesi, mi rivolgo a tutti quei venditori che in asta propongono vari sistemi di pagamento e poi, contattati in privato, mi chiedono di ricaricare una postepay quasi obbligandomi e tirando in ballo ogni scusa possibile (convenienza, velocita', praticita' ecc.)
Beninteso, ovvio, che tutti coloro i quali propongono solo postepay, quelli almeno avro' la possibilita' di evitarli a priori.
.
.
.
.
.:-)
Have a nice day!🙂
.
.