annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Re: * * * Sicurezza del tuo account * * *

karniere
Utente della Community
se e' bechmark portal si' e' ebay..e' un questionario di soddisfazione o no di solito

QUANDO NON VIENE CHIESTO DI INSERIRE DATI..E EBAY...QUESTA E' LA COSA FONDAMENTALE..SE VAI AVANTI VEDRAI CHE **NON TI VERRA' CHIESTO DI INSERIRE NESSUN DATO** se e' benchmark portal
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 101 di 546
Ultima risposta

lookvintage
Utente della Community
Caro MattDa: aw-confirm@ebay.com
Data: 07/08/04 01:19:26
A: dwircircle@aliceposta.it
Oggetto: **Urgent Safeharbor Department Notice**

**Urgent Safeharbor Department Notice**

SafeHarbor Suspension

Dear customer,

We regret to inform you that your eBay account will be suspended due to the violation of our site policy below:

* Misrepresentation of Identity (User) - Representing yourself as another eBay user or registering using the identity of another. Due to the suspension of this account, please be advised you are prohibited from using eBay in any way.

This includes the registering of a new account. Please note that this suspension does not relieve you of your agreed-upon obligation to pay any fees you may owe to eBay. According to our site policy you will have to confirm that you are the real owner of the eBay account by completing the following form or else your account will be deleted.

http://cgi3.eBay.com/aw-cgi/eBayISAPI.dll?SecureConfirmation&bpuser=1

Please Note - If your account informations are not updated within the next 72 hours, then we will assume this account is fraudulent and will be cancelled. We apologize for this inconvenience, but the purpose of this verification is to ensure that your eBay account has not been fraudulently used and to combat fraud.

We apreciate your support and understading, as we work together to keep eBay a safe place to trade

Thank you for your patience in this matter.

Regards, Safeharbor Department (Trust and Safety Department)
eBay Inc.

Please do not reply to this e-mail as this is only a notification mail sent to this address cannot answered

Copyright 2004 eBay Inc. All Rights Reserved.
Designated trademarks and brands are the property of their respective owners.
eBay and the eBay logo are trademarks of eBay Inc. is located at Hamilton Avenue, San Jose, CA 95125

eo, ti mando la e.mail che ho ricevuto anch'io.
bezzi62
Messaggio 102 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
si ma non icolate questi link sul forum..e piu' salutare..
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 103 di 546
Ultima risposta

A Karniere: Non so se era "bechmark portal" so solo che stavo leggendo e siccome ero un pò inc...... per quell'altra ho cancellato prima di finire di leggerla. Comunque stavo pensando: e se mettessimo dei link nelle aste per reindirizzare al forum, soprattutto a scopo informativo, per chi come me non li ha mai navigati prima? Oppure mettere un link a un elenco con Account rubati e uno di account sospetti.
Io intanto, mentre aspetto che li becchino ho cominciato a leggere un libro sulle torture medievali....
Messaggio 104 di 546
Ultima risposta

freeman_net
Utente della Community
...e se per caso per sbaglio avessi cliccato sul link e inserito i dati?
Messaggio 105 di 546
Ultima risposta

karniere
Utente della Community
cambia subito la password prima che sia tardi se lo hai fatto
+*+*+*+*+*+*+*

Contatore sito

Con i viola godo>>
Messaggio 106 di 546
Ultima risposta

freeman_net
Utente della Community
..e non mi ricordo!!!
avevo ricevuto email tempo fa, ma non ricordo che ne ho fatto...da allora non ho riscontrato alcuna anomalia, anche la mia carta prepagata (acquistata apposta per ebay) ha ancora il credito iniziale...cmq grazie per il consiglio, provvederò lo stesso a scanso di equivoci...
Messaggio 107 di 546
Ultima risposta

pringhino69
Utente della Community
Salve io ne ho ricevute due secondo me guardano il numero di offerte in corso.
Sono fatte benissimo da mettere seri dubbi in testa.
Messaggio 108 di 546
Ultima risposta

marcovanbasten_it
Utente della Community
Questo è il mittente: aw-confirm@ebay.it
l'oggetto: Verifi la vostra identità
e una parte del corpo che riproducie malamente il sito:
Attualmente stiamo effettuando il mantenimento normale delle nostre misure di sicurezza. La protezione della sicurezza del vostro cliente è la nostra preoccupazione primaria e chiediamo scusa per eventuali inconvenienti che questo può cause.Please confermare la vostra proprietà di cliente entrando nelle informazioni below.If voi don't rispondono all'interno di 24h dopo che riceve questo E-mail, il vostro cliente potrebbero essere sospesi.

Come mai al mondo ci sono tanti disonesti ??
Messaggio 109 di 546
Ultima risposta

pringhino69
Utente della Community
Se questi non possiamo chiamarli hacker cosa sono?
Qui e-bay dovrebbe prendere provvedimenti immediati al fine di salvare la faccia ed i suoi utenti.
Messaggio 110 di 546
Ultima risposta