annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

* * * Sicurezza del tuo account * * *

brunoloz
Utente della Community
le inserzioni riportate di seguito sono state annullate perché potrebbero essere
state create senza la tua autorizzazione:


Matteo spero che tu mi possa dare una mano io ho messe delle aste e le avete cancellate perchè secondo voi non le ho messe io...ma le ho mess io ...che vi costava chiedere alcuni utenti mi hanno già paga1to pure mannaggia la miseria...che faccio adesso???
Messaggio 291 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

p.activa
Utente della Community
BUONGIORNO,
NE HO APPENA RICEVUTA UNA, SIMILE ALLA DOMANDA SULL'OGGETTO, SOLO CHE NON ERA INCLUSO IL MIO NOME L'UTENTE UN CERTO BON...E QUALCOSA, MI CHIEDEVA COME MAI I MIEI PREZZI SONO COSì BASSI DOVE SONO CHI SONO E SE PUò RITIRARE DA ME FIRMATO CLAUDIO. NON SO DOVE ABBIA PRESO LA MIA MAIL, VISTO CHE AL SUO NOME NON CORRISPONDE NESSUN UTENTE, NEI MIEI MESSAGGI EBAY NON è ARRIVATO ALCUN MESSAGGIO DEL GENERE, QUANDO PROVI A RISPONDERE NELL'APPOSITO PULSANTE, SI VIENE PROIETTATI NELLA CLASSICA SCHERMATA PER INSERIRE I PROPRI DATI PRIMA DI RISPONDERE ED ECCO QUA FURTO DELL'ACCOUNT.
STATE ATTENTI E SE VI è SUCCESSO QUALCOSA DEL GENERE RISPONDETEMI
Messaggio 292 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

irene232323
Utente della Community
Io tutti i giorni ricevo come minimo 5 e-mail del genere, ormai si riconoscono.


per chi non fa acquisti/vendite all'estero è semplice: sono tutte le mail di "ebay" in inglese... o comunque in un italiano mal scritto;

inoltre ebay vero in cima alla mail scrive sempre il tuo nick mentre quelli fasulli non scrivono nulla, o ci mettono un link del tipo: "clicca qui per maggiori info" o addirittura ci mettono il nick di un altro utente...
Messaggio 293 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

bobbillyvolo
Utente della Community
SALVE, HO SCRITTO POCHE VOLTE NEL FORUM, VOLEVO CHIEDERE AGLI ADDETTI ALLA SICUREZZA, MA PERCHè TUTTA LA POSTA DA LEGGERE NON LA PASSATE SOLO NELLA CASELLA DEL MIO EBAY, SENZA INOLTRARLA ANCHE NELLA POSTA E-MAIL DELL'ISCRITTO, COSI UNO è SICURO CHE POTRà LEGGERLA E RISPONDERE IN TUTTA SICUREZZA ACCEDENDO DIRETTAMENTE DA EBAY, ANNULLANDO TUTTE LE E-MAIL CHE GLI ARRIVANO SULLA SUA POSTA NORMALMENTE, ATTENZIONE STò SOLO CHIEDENDO SE POSSIBILE, GRAZIE A TUTTI E ATTENZIONE SEMPRE ANCHE SE SICURI NON RISPONDETE MAI A NIENTE ACCEDEDETE SEMPRE DA EBAY.IT SU TUTTE LE E-MAIL ARRIVATE, PER IL RESTO CANCELLATE TUTTO NON SUCCEDE NIENTE, CIAO A TUTTI.
Messaggio 294 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

ltpasto
Utente della Community
😮 amici,
avevo la fatturazione automatica, l'ho eliminata perchè non mi trovo con i conti: loro dicono che non ho pagato gennaio, invece dalla carta di credito risulta regolarmente pagato. mi sono rivolto all'assistenza Ebay almeno cento volte ma mi mandano risposte che non hano attinenza con quello che chiedo: esiste un centro ebay in italia a cui poter telefonare o scrivere?
Ciao Fernando
Messaggio 295 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

bruspi
Utente della Community
Buon giorno Matteo, questa e la mia prima volta che scrivo attraverso un forum, ma vorrei chiedervi un consiglio, sono appena stato truffato per una cifra di 130 eur da un venditore che si fa chiamare asticcc il cui indirizzo e-mail è asticcc@tiscali.it ho aperto controversia con la piattaforma e a dire il vero lui è gia stato sospeso, ma come posso salvaguardarmi da truffatori che hanno la possibiltà di iscriversi come venditori, ed oltremodo con feedback tutti positivi, non esistono filtri da parte di ebay,e la stessa conoscendo tramite iscrizione indirizzo perchè non prende provvedimenti perchè altri non cadano in queste truffe.voi potete segnalare attraverso il vs.forum a tutti gli onesti acquirenti di stare alla larga da questo disonesto, in quanto penso gli basti iscriversi ad un nuovo account di posta, cambiare nick name e riiscriversi ad ebay per truffare ancora qualcuno. grazie
Messaggio 296 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

igm00arnage
Utente della Community
carissimi mi dispiace disturbarvi. volevo solo porre al centro della Vs GENTILISSIMA attenzione i miei prodotti sono ASSOLUTAMENTE CERTO che c'e qualcosa che puo interessarVI. SCUSATEMI e grazie
PER QUALSIASI COSA LA MIA EMAIL E info@igmsnc.it:-)
Messaggio 297 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

SALVE A TUTTI,IN DATA 27/04/06 HO AVUTO UNA VIOLAZIONE DEL MIO ACCOUNT,COME GIà COMUNICATO IERI A EBAY, HO PROVVEDUTO A MODIFICARE TUTE LE MIE INFORMAZIONI,PASSWORD COMPRESA.VORREI INVIARE LE MAIL CHE MI SONO ARRIVATE AL MIO INDIRIZZO PERSONALE,E CHE CREDO NE SIANO LA CAUSA,COMPRESE INFORMAZIONI E DETTAGLI IN ESSE CONTENUTE,INFATTI DALLE ORE 13.13.36 ALLE ORE 14.48.18 DI IERI 27/06 HO AVUTO UN ACCESSO SCONOSCIUTO CHE HA PROVOCATO LA MESSA IN VENDITA DI OGGETTI NON MIEI,E LA CANCELLAZZIONE DI ALCUNE MIE INSERZIONI(3 FILM)CON RELATIVA PERDITA PER ACCREDITI DI TARIFFE PARI A 16,38 EURO.PER FAVORE QUALCUNO CONOSCE UN'INDIRIZZO E-MAIL DI EBAY DOVE INVIARE IMMEDIATAMENTE
TALI EMAIL CHE,RIBADISCO,SONO CONVINTO SIANO LA CAUSA DI QUESTA VIOLAZIONE?HO GIà COMUNICATO CON EBAY..MA NESSUNO ANCORA OGGI MI RISPONDE..EPPURE è UNA COSA MOLTO GRAVE!!
GRAZIE.
PIETROGIUSPO
Messaggio 298 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

CIAO A TUTTI!!!!
è LA SECONDA VOLTA KE RUBANO IL MIO ACCOUNT, FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITO IN ENTRAMBI I CASI A RIAPPROPRIARMI DEL MIO ACCOUNT...SOLO KE ADESSO HO UN PICCOLO PROBLEMA...EBAY HA BLOCCATO (X PROTEGGERMI DA TERZI) IL MIO EBAY SULLE VENDITE, IN PRATICA, è FUNZIONANTE, MA NN AL 100%, NN POSSO METTERE ALTRE INSERZIONI DI MATERIALE DA VENDERE!!!!
HO MANDATO 2 MAIL, E NN HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA...KE FACCIO??
FULLDISTRIBUTION
Messaggio 299 di 546
Ultima risposta

* * * Sicurezza del tuo account * * *

AH...
DIMENTICAVO...IN TUTTO CI MI SONO DOVUTO PAGARE PURE LE INSERZIONI MESSE DAL LADRO....
PENSATE UN Pò...
Messaggio 300 di 546
Ultima risposta