annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

al_berto
Utente della Community
oggi aggiorno date... vedi a fare il copia incolla le pirlate che si scrivono?

Official A.C.F.E. member #9669.

"Certo che, sono tornato dalle ferie oggi
dall'inizio di dicembre, e ne sono successi di casini!
Anzi, dirò di più... credo mi abbiamo fregato l'account!"
(from Utente noto)
Messaggio 481 di 546
Ultima risposta

digitami
Utente della Community
Ciao,anche ha me è capitato bisogna stara molto attenti.
Buona giornata a tutti.
Digitami.
Messaggio 482 di 546
Ultima risposta

il.conte.73
Utente della Community
ciaoooo
Messaggio 483 di 546
Ultima risposta

yorelena
Utente della Community
ciao a tutti, volevo chiedervi che dopo un paio di giorni di assenza mi trovo una mail di ebay che mi comunica in inglese che il mio account è stato forzato e tra le mail risulta venduto negli stati uniti il pantalone che io avevo messo in vendita! cosa devo fare? cambiare account?
Messaggio 484 di 546
Ultima risposta

Caro MATTEO non capisco come mai EBAY ha eliminato la protezione assicurativa per gli acquisti effettuati sulla piattaforma EBAY????? E' rimasta la solo copertura assicurativa di PAYPAL il quale non copre ma si trattiene i soldi dai venditori.
E' normale tutto questo???????
Messaggio 485 di 546
Ultima risposta

lucatex
Utente della Community
Ciao Matteo.Ti scrivo per dirti che ad un mio amico gli hanno rubato l'account.Lui era "salvatore9357".Ha già avvertito l'assistenza di ebay.Cosa può fare per recuperare i feedback?E come può tornare in possesso del suo account?Sono anche state aggiunte delle inserzioni di cui lui non ne vuol rispondere.Fammi sapere al più presto.Grazie Luca
Messaggio 486 di 546
Ultima risposta

Ciao a tutti mi chiamo Enrico sono stato vittima giorni fa di un furto di account, mi hanno rubato l'account ebay e anche l'account hotmail con il quale mi ero registrato in questo sito. Ho mandato diverse email all'assistenza clienti ma non ho avuto nessuna risposta. Oggi grazie all'assistenza clienti di MSN hotmail, la quale mi ha risposto nel giro di pochi giorni, sono riuscito a riavere il mio account hotmail con il quale ho riavuto a sua volta l'account ebay modificando la password io stesso. Ora mi trovo con due feedback negativi, e io non centro niente. Come posso fare?
grazie
Messaggio 487 di 546
Ultima risposta

salvatore9357
Utente della Community
Ciao a tutti.Finalmente dopo qualche giorno sono riuscito a riavere il mio account.Il problema è qualcuno ha fatto acquisti.Io mi sono tutelato facendo denuncia alla polizia postale,in modo che nessuno si possa rivalere su di me.Il problema adesso è un'altro.Ho messo alcuni annunci di vendita ma ormai nessuna si fida.Come posso fare per ridare credibilità al mio account?Per fortuna non ho feed negativi,per il momento,e spero che non ne arrivino.Saluti
Messaggio 488 di 546
Ultima risposta

Anche a me ne arrivano tante e faccio sempre molta attenzione, mi raccomando VIETATO abbassare la guardia
Messaggio 489 di 546
Ultima risposta

plzmrc
Utente della Community
SALVE,IO SONO UNO DI QUEI POLLI CHE INVECE HA FATTO IL BONIFICO IN CINA PER UN COMPUTER CONVINTO CHE L'UTENET FOSSE ITALIANO O QUANTOMENO L'OGGETTO FOSSE IN ITALIA.
DELL'ACCOUNT SE NE IMPOSSESATO UN CINESE E HO PAGATO 270€
POI MI HANNO DETTO CHE ERA IN CINA (HONG KONG) E CHE VOLEVO IL PC DOVEVO MANDARE 115€ PER LE TASSE (NUOVA POLITICA).QUESTI NON LI HO MANDATI.
MA NON CAPISCO PERCHE' EBAY NON SORVEGLI QUESTI INSERIMENTI. OGGI DEVO DIRE CHE NON POSSIAMO SAPERE CHI C'E' DIETRO UN ACCOUNT. COME SI PUO' COMPRARE ANCORA?
IO HO SEGNALATO IL VERO INDIRIZZO EMAIL DEL PERSONAGGIO A HONG KONG, NON SO SE SIA UTENTE EBAY, SPERO CHE POSSANO E VOGLIANO CREARGLI DEI PROBLEMI!
Messaggio 490 di 546
Ultima risposta