Lo so che la mia richiesta di aiuto non centra niente ma la invio lo stesso.
Ho ricevuto questa mail da eBay:
Avviso di saldo insoluto
Gentile utente,
Questo è un avviso di saldo insoluto inviato dall'Ufficio recupero crediti. Il Suo account eBay E79089368007, ID utente frrfrfrfrf, presenta un saldo passivo.
La preghiamo di eseguire il pagamento dell'ultima fattura per l'importo di EUR2.281,14 al più pr
Per effettuare un pagamento unico tramite carta di credito segua alcuni semplici passi:
1. Acceda a www.ebay.it
2. Clicchi su Il mio eBay, nella parte superiore della homepage ed esegua il log in
3. Clicchi sul link Account del venditore, nella sezione Il mio account
4. Una volta apertasi la nuova pagina, clicchi sul link Puoi effettuare un pagamento unico con carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale.
In caso di mancato pagamento, la Sua attività su eBay potrebbe subire delle limitazioni e la sua registrazione potrebbe essere bloccata, inoltre eBay si riserva il diritto di trasferire tutta la documentazione ad un'agenzia di recupero crediti, il che comporterò un aggravio di spese legali a Suo carico.
La ringraziamo in anticipo per la Sua gentile collaborazione nell'eseguire il pagamento del saldo del Suo account.
Cordiali saluti,
eBay International AG
Io ho sbagliato a non controllare lil prezzo dell'inserzione prima di accettare ma ho paura che se non pago mi possano arrestare.
Poi ho proposto una soluzione rateale emi hanno detto di no,ma dove li vado a prendere tutti quei soldi??
Nonso proprio cosa fare.
Aiuto aiuto!!