annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

lesterburnham18
Utente della Community
ciao bahira,a me è successa la stessa cosa ed è proprio il problema(grave)che tenevo di più a sollevare.l'assicurazione(unico servizio degno di nota di paypal)è in realtà pagata sulle nostre stesse teste
leggileggi
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500015520&tstart=0&mod=1150159718378 Image hosted by TinyPic.com
Image hosted by TinyPic.com
Messaggio 311 di 546
Ultima risposta

calmapparente982
Utente della Community
è deludente sapere che nemmeno qui si è protetti. anche qui certa gente deve dar problemi, tra cui i feedback
UN BACIO BY CALMA82
Messaggio 312 di 546
Ultima risposta

goodgiant86
Utente della Community
Ciao a tutti
un mio amico mi ha inviato una mail che secondo lui gli era stata mandata da ebay, e io stupidamente per dargli una mano lo aperta e molto probabilmento mi hanno fregato la password. ora mi spuntano oggetti che non ho mai messo in vendita (la quale ho chiuso l'inserzione immediatamente) e alcuni hanno già comprato questi oggetti; ora che faccio!!!!
Mi potete aiutare, cosa quccio con questi acquirenti.
Grazie
Messaggio 313 di 546
Ultima risposta

frrfrfrfrf
Utente della Community
Lo so che la mia richiesta di aiuto non centra niente ma la invio lo stesso.
Ho ricevuto questa mail da eBay:

Avviso di saldo insoluto

Gentile utente,

Questo è un avviso di saldo insoluto inviato dall'Ufficio recupero crediti. Il Suo account eBay E79089368007, ID utente frrfrfrfrf, presenta un saldo passivo.

La preghiamo di eseguire il pagamento dell'ultima fattura per l'importo di EUR2.281,14 al più pr

Per effettuare un pagamento unico tramite carta di credito segua alcuni semplici passi:
1. Acceda a www.ebay.it
2. Clicchi su Il mio eBay, nella parte superiore della homepage ed esegua il log in
3. Clicchi sul link Account del venditore, nella sezione Il mio account
4. Una volta apertasi la nuova pagina, clicchi sul link Puoi effettuare un pagamento unico con carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale.

In caso di mancato pagamento, la Sua attività su eBay potrebbe subire delle limitazioni e la sua registrazione potrebbe essere bloccata, inoltre eBay si riserva il diritto di trasferire tutta la documentazione ad un'agenzia di recupero crediti, il che comporterò un aggravio di spese legali a Suo carico.

La ringraziamo in anticipo per la Sua gentile collaborazione nell'eseguire il pagamento del saldo del Suo account.

Cordiali saluti,
eBay International AG

Io ho sbagliato a non controllare lil prezzo dell'inserzione prima di accettare ma ho paura che se non pago mi possano arrestare.
Poi ho proposto una soluzione rateale emi hanno detto di no,ma dove li vado a prendere tutti quei soldi??
Nonso proprio cosa fare.
Aiuto aiuto!!
Messaggio 314 di 546
Ultima risposta

marcop466
Utente della Community
ragazzi sono stato truffato del mio account e o risolto il problema Vai su www.ebay.com
Clicca su Help in alto a destra
Clicca su Online Security
Clicca su Securing Your Account and Reporting Account Theft
Scorri la pagina fino in fondo e clicca su Live Help (c'e' una bustina gialla di fianco)
Rispondi alle domande che ti fanno e dopo pochi minuti sei in contatto diretto con l'operatore
L'operatore parla inglese quindi se non lo sai prima di metterti davanti al video trova qualcuno che lo parli
Tieni presente che ti fara' delle domande sulle tue vendite, in special modo su cose che solo tu e lui potete sapere, di cui nessun altro ha traccia.
Ti chiedera' se le inserzioni che hai adesso sono tue e se non lo sono te le sospende immediatamente oltre a riattivarti l'account in pochi minuti
Un po' di pazienza e si risolve davvero
Vai su www.ebay.com
Scorri la pagina fino in fondo e clicca su Live Help (c'e' una bustina gialla di fianco)
Rispondi alle domande che ti fanno e dopo pochi minuti sei in contatto diretto con l'operatore
L'operatore parla inglese quindi se non lo sai prima di metterti davanti al video trova qualcuno che lo parli
Tieni presente che ti fara' delle domande sulle tue vendite, in special modo su cose che solo tu e lui potete sapere, di cui nessun altro ha traccia.
Ti chiedera' se le inserzioni che hai adesso sono tue e se non lo sono te le sospende immediatamente oltre a riattivarti l'account in pochi minuti
Vai su www.ebay.com
spero essere di aiuto a tante persone ciao
Messaggio 315 di 546
Ultima risposta

marcop466
Utente della Community
se vi anno rubato l,account come e successo a me fate cosi e in giro di mezzora si risolve tutto perche assistenza di ebay e lunga a rispondere a me non a ancora risposto allora seguite attentamente come fare.
Vai su www.ebay.com

L'operatore parla o chatta in inglese quindi se non lo sai prima di metterti davanti al video trova qualcuno che lo parli

ciao e in bocca al lupo!
marco
Messaggio 316 di 546
Ultima risposta

m.piero1974
Utente della Community
SANTE PAROLE RISOLVETE SOLO CON EBAY IN AMERICA 30 MINUTI DI INTERNET E TUTTO OK COME PRIMA NON FATE L'ERRORE DI ASPETTARE EBAY ITALIA ASPETTERETE GIORNI VE LO GARANTISCO
E RICORDATE !!!!!!!! NON APRIRE MAI EMAIL STRANE O SOSPETTOSE IMPORTANTISSIMO!!!!!

CIAO RAGAZZI

L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
Non ricordarci sempre quello che fanno gli altri.......
GLI ALTRI si ricorderanno di quello che hai fatto TU !
M. Piero

Messaggio 317 di 546
Ultima risposta

fox_milan
Utente della Community
I am going to contact you one more time, after that I will report you to eBay and I will also contact the Police. The money had been sent 2 weeks ago !!! Where are my item???? This is my FINAL WARNING. Send me my money back or the laptop which I paid you 1000$USD for it NOW.

Raga che vuole questo??? è da ormai un paio di giorni che mi mandano e-mail simili
Messaggio 318 di 546
Ultima risposta

tattooxbol
Utente della Community
FATE MOLTA ATTENZIONE AL SIG. KLEIMKING ( VENDE MONETE ) SI DIVERTE A RILASCIARE FEEDBACK NEGATIVI ANCHE SE LO RILASCIATE POSITIVO A TRANSAZIONE ESEGUITA ! CONTROLLATE PURE IL MIO PROFILO SE NON CI CREDETE ! RICORDATE SEMPRE UNA COSA EBAY FA IL PROPRIO INTERESSE , NON L'INTERESSE DI NOI PERSONE ONESTE E SINCERE !!!;-)B-)
Messaggio 319 di 546
Ultima risposta

m.piero1974
Utente della Community
la prossima volta lo rilasci dopo il suo se si comporta cosi.

comunque puoi rilasciare una mini descrizione (spiegazione)sul freback negativo.

cosi tutti potranno leggerlo

oppure fate un'accordo per fartelo togliere

spero di esserti stato di aiuto

L'onesta' è la migliore di tutte le virtu'.
Non ricordarci sempre quello che fanno gli altri.......
GLI ALTRI si ricorderanno di quello che hai fatto TU !
M. Piero

Messaggio 320 di 546
Ultima risposta