annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

* * * Sicurezza del tuo account * * *

matteo@ebay.com
Utente della Community
Ciao,

eBay ha ricevuto notizia di alcune email non autorizzate inviate agli utenti che vengono rappresentate come provenienti da eBay e possono contenere un link ad una pagina molto simile a quelle del nostro sito.

Le email che affermano che "eBay ha perso le tue informazioni" o "È necessario verificare il tuo account eBay" hanno lo scopo di attirare la tua attenzione e poi appropriarsi della tua password di eBay, dei dati della carta di credito o di altre informazioni personali.

Nel caso avessi dei dubbi sulla validità di un'email proveniente da eBay, vai direttamente su www.ebay.it ed accedi dall'homepage per aggiornare le informazioni o le tue attività.

Se sospetti di aver ricevuto un'email del tipo descritto sopra e temi di aver fornito delle informazioni personali ad un sito non autorizzato contatta immediatamente eBay inoltrando l'intera email ricevuta all'indirizzo spoof@ebay.it

Puoi leggere ulteriori informazioni per comprare e vendere in sicurezza alla seguente pagina:
http://pages.ebay.it/services/buyandsell/hints.html

Grazie, a presto.
Matteo.
Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

nunyssima
Utente della Community
Ciao a tutti, io ricevo queste mail da due mesi almeno... ci sono cascata due volte e per due volte ho dovuto cambiare pass. Ora appena ricevo mail sulla mia casella elettronica da parte di ebay, non le apro, controllo direttamente se ho messaggi da "il mio e bay."
Vorrei però informarvi che per quanto mi riguarda, ha messo annunci finti col mio nick e prometteva camper gommoni e stampanti etc... etc... si è però smentito, e sapete come? Mandando messaggi ad altri utenti dal mio "Il mio ebay". Messaggi come questo (copiato e incollato pari-pari):

PREGO CONTATTARMI VIA E-MAIL: hitchensdeals@yahoo.co.uk

Caro Membro eBay,

Io sono un Power Seller, scusate il disturbo ...
Ho visto che lei e interessato a comprare questo articolo: (Camper Bedford cf230 Numero oggetto: 110057890794).Le faccio sapere che io ho lo stesso articolo ad un prezzo finale di 750,00 EURO.
L articolo e nuovo e viene venduto con una garanzia di 24 mesi.Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia) sono in ITALIANO!Per maggiori informazioni vi lascio il mio indirizzo e-mail: hitchensdeals@yahoo.co.uk
Spedizione a mie spese inclusa nel prezzo finale, con assicurazione per il valore totale con (CORRIERE ESPRESSO)

E-MAIL: hitchensdeals@yahoo.co.uk

Copyright 1995-2006 eBay Inc.

--------------------------------------------------------

Ok, ora chiunque ricevesse messaggi con questo indirizzo e mail o di questo tipo, non cestini per favore la mail ma la inoltri agli indirizzi indicati da ebay, e per favore copi e incolli qua il messaggio, o almeno l'indirizzo e mail del fantomatico venditore. Io francamente avviserei la polizia postale di queste cose perchè credo che se qualcuno li contatti ( e credo che di gente ce ne sia), si potrebbe fare ingannare dal simbolo power seller, ed effettuare cosi prima il pagamento, senza ricevere poi la merce. Per quanto mi riguarda ho provveduto da sola a rispondere con una mail molto ma molto cattiva, ma consiglio allo staff di ebay di seguire il mio suggerimento. Ringrazio tutti, Buona notte! 🙂
Messaggio 371 di 546
Ultima risposta

giallorosso70
Utente della Community
Anch'io l'ho ricevuta, e mi stavo preoccupando un poco (avevo già inserito username), ma subito dopo ho chiuso la pagina. Quindi sono entrato regolarmente nel mio account di ebay e vedendo che non c'erano messaggi e che id mio era diverso da quello stampato sull'email ho capito di aver fatto bene.
Quello che segue è l'email che mi era arrivata, e come oggetto c'era scritto:"Accesso non autorizzato al tuo account eBay - Risposta immediata"
Accesso non autorizzato al tuo account eBay
*** Quest'email è generata da un sistema automatizzato. Non risponda a questo messaggio poiché non riceverebbe una replica ***

Gentile utente ebay,

Secondo le informazioni in nostro possesso, il Suo account eBay E109679874007, qualcuno ha effettuato un accesso non autorizzato al tuo account. Abbiamo preso le misure necessarie per proteggere il tuo account eBay.
Per proteggere il tuo account da ulteriori attività non autorizzate la procedura descritta di seguito:

Accedi : Il mio eBay
! ; ; ;

ID utente:

Password:

La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Assistenza clienti (Regolamento e Sicurezza)
eBay International AG

About eBay | Announcements | Security Center | Policies | Site Map | Help
Copyright © 1995-2006 eBay Inc. All Rights Reserved. Designated trademarks and brands are the property of their respective owners. Use of this Web site constitutes acceptance of the eBay User Agreement and Privacy Policy.

Si stanno facendo sempre più furbi, ma non abbastanza:^O
Messaggio 372 di 546
Ultima risposta

chobin95
Utente della Community
IL MIO RAGAZZO NN RIESCE PIù AD ENTRARE CON IL SUO ID E LA SUA PASSOWORD !!!! HA RICEVUTO UNA MAIL DA PARTE DI EBAY NELLA QUALE GLI COMUNICAVANO DI AVER ACCETTATO LA RICHIESTA SULLA VARIAZIONE DELL'IND MAIL E QUANDO è ANDATO ALL'HOME PAGE DI EBAY HA SCOPERTO CHE NN RIUSCIVA PIù AD ENTRARCI !!! NN CAPISCO A QUALE PROPOSITO ???? EVINDENTEMENTE QUALCUNO NN HA PRORPIO NIENTE DA FARE.... CHE ROMPERE LE SCATTOLE AGLI ALTRI A ME è SUCCESSA QUASI LA STESSA COSA EBAY MI HA INVIATO UNA MAIL PER CAMBIARE LA PASSWORD !!!!
Messaggio 373 di 546
Ultima risposta

9739francesco
Utente della Community
Prova http://img487.imageshack.us/img487/8586/planetmt2.jpg
powersellerBy SAGIFAGI
Francesco & Teresa
Messaggio 374 di 546
Ultima risposta

9739francesco
Utente della Community
prova img src="http://www.hostingfiles.net/files/20061231055409_Planet_party2.jpg"
powersellerBy SAGIFAGI
Francesco & Teresa
Messaggio 375 di 546
Ultima risposta

9739francesco
Utente della Community
prova "http://www.hostingfiles.net/files/20061231055409_Planet_party2.jpg"
powersellerBy SAGIFAGI
Francesco & Teresa
Messaggio 376 di 546
Ultima risposta

9739francesco
Utente della Community
prova Image and video hosting by TinyPic
powersellerBy SAGIFAGI
Francesco & Teresa
Messaggio 377 di 546
Ultima risposta

9739francesco
Utente della Community
prova PLANET PARTY
powersellerBy SAGIFAGI
Francesco & Teresa
Messaggio 378 di 546
Ultima risposta

musicproject0
Utente della Community
qualcuno sa perche' non riesco a connetermi nel forum powerseller??
maurizio
Messaggio 379 di 546
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
sei un power seller? ----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.
Messaggio 380 di 546
Ultima risposta