Ciao a tutti, io ricevo queste mail da due mesi almeno... ci sono cascata due volte e per due volte ho dovuto cambiare pass. Ora appena ricevo mail sulla mia casella elettronica da parte di ebay, non le apro, controllo direttamente se ho messaggi da "il mio e bay."
Vorrei però informarvi che per quanto mi riguarda, ha messo annunci finti col mio nick e prometteva camper gommoni e stampanti etc... etc... si è però smentito, e sapete come? Mandando messaggi ad altri utenti dal mio "Il mio ebay". Messaggi come questo (copiato e incollato pari-pari):
PREGO CONTATTARMI VIA E-MAIL: hitchensdeals@yahoo.co.uk
Caro Membro eBay,
Io sono un Power Seller, scusate il disturbo ...
Ho visto che lei e interessato a comprare questo articolo: (Camper Bedford cf230 Numero oggetto: 110057890794).Le faccio sapere che io ho lo stesso articolo ad un prezzo finale di 750,00 EURO.
L articolo e nuovo e viene venduto con una garanzia di 24 mesi.Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia) sono in ITALIANO!Per maggiori informazioni vi lascio il mio indirizzo e-mail: hitchensdeals@yahoo.co.uk
Spedizione a mie spese inclusa nel prezzo finale, con assicurazione per il valore totale con (CORRIERE ESPRESSO)
E-MAIL: hitchensdeals@yahoo.co.uk
Copyright 1995-2006 eBay Inc.
--------------------------------------------------------
Ok, ora chiunque ricevesse messaggi con questo indirizzo e mail o di questo tipo, non cestini per favore la mail ma la inoltri agli indirizzi indicati da ebay, e per favore copi e incolli qua il messaggio, o almeno l'indirizzo e mail del fantomatico venditore. Io francamente avviserei la polizia postale di queste cose perchè credo che se qualcuno li contatti ( e credo che di gente ce ne sia), si potrebbe fare ingannare dal simbolo power seller, ed effettuare cosi prima il pagamento, senza ricevere poi la merce. Per quanto mi riguarda ho provveduto da sola a rispondere con una mail molto ma molto cattiva, ma consiglio allo staff di ebay di seguire il mio suggerimento. Ringrazio tutti, Buona notte! 🙂